Roberta Beta ha acquisito notorietà per aver partecipato nel 2000 alla prima edizione del Grande Fratello. Dopo l’esperienza del reality ha condotto vari programmi radiofonici, in particolare I topi ballano e Stella stellina su Radio Due. In questi giorni, Roberta Beta ha postato uno sfogo sui social sul lavoro che manca e l’autostima che sprofonda. A quanto pare da qualche anno, anche a causa della pandemia, l’ex volto noto del GF non sembra trovare l’occasione giusta per tornare a lavorare. Vediamo nel dettaglio che cosa ha dichiarato la Beta. (Continua a leggere dopo la foto)

“Grande Fratello”, il duro sfogo di Roberta Beta: “Non lavoro da anni”
L’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, Roberta Beta si è lasciata andare ad un amaro sfogo sui social sulla questione lavoro. In un video pubblicato su Instagram ha dichiarato: “Oggi la mia giornata è vuota perché manca il lavoro. Oggi lo accuso e lo voglio condividere, perché è un anno che non lavoro. Cioè faccio cose, ne faccio tante ma il lavoro retribuito manca e francamente l’autostima va a finire sotto i piedi. È inutile far finta di niente. Questo è, purtroppo”. Roberta ha partecipato all’edizione di esordio del reality show su Canale 5, nel 2000, e negli anni successivi ha condotto programmi radiofonici e televisivi. Nel 2016 ha tentato anche la carriere politica, candidandosi nella lista Roma Popolare del Nuovo Centrodestra. Vediamo nel dettaglio qual è stata la sua carriera televisiva in questi anni. (Continua a leggere dopo la foto)
La carriera in Tv e radio
Dopo l’esperienza al Grande Fratello, Roberta Beta ha condotto vari programmi radiofonici. In occasione del Festival di Sanremo 2001, ha presentato insieme ad Ambra Angiolini e il Trio Medusa il programma radiofonico di Radio Due Ambra & gli Ambranati. Ha inoltre condotto il programma 2 nel pallone su Calcio Stream nella stagione 2002/2003 e ha partecipato come invitata nella stessa stagione e sulla stessa rete ai programmi Speciale Derby e Internazionale di tennis. Poi dal 2003 al 2007 è stata anche un’inviata de La vita in diretta. Ha anche partecipato al film La fabbrica del vapore di Ettore Pasculli e ha scritto il libro La grande sorella per la Baldini Castoldi Dalai. Infine ha condotto il programma radiofonico Fattore Beta su Radio Incontro Donna.