Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Grande Fratello Vip 6”, le coppie non esplose e gli amori non ricambiati nella casa

“Grande Fratello Vip 6”, le coppie non esplose e gli amori non ricambiati nella casa

Grande Fratello Vip 6, per il programma di Canale 5 quella di quest’anno (2021/2022) è l’edizione più lunga. Grazie al lungo periodo dedicato al programma molti concorrenti hanno avuto l’opportunità, chi prima, chi dopo, di innamorarsi. Non tutti, però, hanno avuto questa bella opportunità. Ecco quali sono le coppie non esplose, o per lo meno non ancora, e quali gli amori non ricambiati. (Continua a leggere dopo la foto)

Grande Fratello Vip 6

Il Grande Fratello Vip, anche quest’anno, ha creato immensi intrecci amorosi, che rappresentano, per i telespettatori, il mezzo che più li fa appassionare al programma. Abbastanza sono le coppie che si sono formate, poi sfatte, pochissime quelle che si sono solidificate, alcune non sono mai esplose e certi amori, purtroppo, non sono stati corrisposti. L’unica coppia, anzi, che si ritiene solida, almeno per oggi, è quella composta da Lulù e Manuel.

“Grande Fratello Vip 6”: le coppie non esplose e gli amori non ricambiati

Barù, nei giorni scorsi, ha deciso di non lasciare più alcuna possibilità a Jessica Selassié. Durante una confidenza con Giucas Casella ha rivelato in cambio di essere stato travolto dal fascino di Soleil Sorge. Queste sono state le sue parole a riguardo: “Soleil è quella che mi stuzzica di più. Secondo me sia per un pensierino erotico ma anche per altri motivi: andrei su Soleil, probabilmente”. La famosa influencer pare essere, in questo Grande Fratello Vip 6, la ragazza più contesa di tutte. Dopo aver respinto Gianmaria Antinolfi, ha creato un rapporto con Alex Belli, che tutt’ora sta mettendo a repentaglio il suo matrimonio con Delia Duran.

“GFVip 6”, il reality di Canale 5 cambia giorno della diretta: ecco quando va in onda

La ragazza ha poi affascinato anche Alessandro Basciano il quale, però, ha poi preferito fidanzarsi con Sophie Codegoni. Quest’ultima, nel mentre, ha messo un punto, ancor prima che potesse iniziare, al breve flirt con l’imprenditore napoletano che, oggi, è molto in sintonia con Federica Calemme. A settembre, Jessica Selassié ha instaurato un particolare feeling con Samy Youssef. Il sentimento, però, è andato spegnendosi quando il modello si è dichiarato interessato a Raffaella Fico, già impegnata sentimentalmente fuori dalla casa. Queste sono state le parole spese a riguardo dalla principessa etiope:

“Sono felice che sia uscito, mi ero rotta il ca**o di vederlo in giro per casa. Quando ha espresso il suo interesse per Raffaella, lei ha cercato di appiopparlo un po’ a chiunque. Anche a me. Io sono stata al gioco, non era un brutto ragazzo… Mi ha pure detto di avere una fidanzata in Egitto segreta che non riusciva a vedere. Ma non era entrato single? E’ solo un falso. Lui era entrato single ed aveva puntato Raffaella Fico. Ma lei gli ha dato il due di picche. Ora sta solo a rosicà”. La ragazza ha poi provato a mettersi in mezzo nella frequentazione tra Sophie ed Alessandro, ma non le è andata secondo come aveva sperato. In seguito non le è andata bene nemmeno con Barù il quale, come già detto, ha deciso di non lasciarle più alcuna porta aperta.

“GF Vip”, Soleil Sorge asfaltata sul web per colpa delle ciabatte: cosa è successo

Tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan non è finita nel verso giusto. L’ex velina di “Striscia La Notizia“, di recente, ha fatto dichiarazioni importanti a Biagio d’Anelli. Ainett Stephens ha dato il due di picche ad Amedeo Goria e, prima della sua eliminazione, ha ammesso, senza fare nomi, un interesse per due suoi compagni d’avventura. Andrea Casalino le si è offerto solamente per una cena e con queste parole: “In Ainett stavo trovando un’alleata, credo che la inviterò a cena, ma non pensi male. Sei o sette anni fa ho detto basta a quel tipo di donna come Soleil o Sophie: super trucco, super capello, super extension e super selfie”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004