Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il duro sfogo di Roberta Beta sui social: “Non lavoro da anni”

Roberta Beta ha acquisito notorietà per aver partecipato nel 2000 alla prima edizione del Grande Fratello. Dopo l’esperienza del reality ha condotto vari programmi radiofonici, in particolare I topi ballano e Stella stellina su Radio Due. In questi giorni, Roberta Beta ha postato uno sfogo sui social sul lavoro che manca e l’autostima che sprofonda. A quanto pare da qualche anno, anche a causa della pandemia, l’ex volto noto del GF non sembra trovare l’occasione giusta per tornare a lavorare. Vediamo nel dettaglio che cosa ha dichiarato la Beta. (Continua a leggere dopo la foto)

“Grande Fratello”, il duro sfogo di Roberta Beta: “Non lavoro da anni”

L’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, Roberta Beta si è lasciata andare ad un amaro sfogo sui social sulla questione lavoro. In un video pubblicato su Instagram ha dichiarato: “Oggi la mia giornata è vuota perché manca il lavoro. Oggi lo accuso e lo voglio condividere, perché è un anno che non lavoro. Cioè faccio cose, ne faccio tante ma il lavoro retribuito manca e francamente l’autostima va a finire sotto i piedi. È inutile far finta di niente. Questo è, purtroppo”. Roberta ha partecipato all’edizione di esordio del reality show su Canale 5, nel 2000, e negli anni successivi ha condotto programmi radiofonici e televisivi. Nel 2016 ha tentato anche la carriere politica, candidandosi nella lista Roma Popolare del Nuovo Centrodestra. Vediamo nel dettaglio qual è stata la sua carriera televisiva in questi anni. (Continua a leggere dopo la foto)

Grande Fratello Roberta Beta

La carriera in Tv e radio

Dopo l’esperienza al Grande Fratello, Roberta Beta ha condotto vari programmi radiofonici. In occasione del Festival di Sanremo 2001, ha presentato insieme ad Ambra Angiolini e il Trio Medusa il programma radiofonico di Radio Due Ambra & gli Ambranati. Ha inoltre condotto il programma 2 nel pallone su Calcio Stream nella stagione 2002/2003 e ha partecipato come invitata nella stessa stagione e sulla stessa rete ai programmi Speciale Derby e Internazionale di tennis. Poi dal 2003 al 2007 è stata anche un’inviata de La vita in diretta. Ha anche partecipato al film La fabbrica del vapore di Ettore Pasculli e ha scritto il libro La grande sorella per la Baldini Castoldi Dalai. Infine ha condotto il programma radiofonico Fattore Beta su Radio Incontro Donna.

“Grande Fratello Vip 6”, le coppie non esplose e gli amori non ricambiati nella casa

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004