Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È arrivato Gianmaria”: la conduttrice italiana è diventata mamma per la prima volta

L’annuncio su Instagram

Roberta Morise e il compagno Enrico Bartolini hanno annunciato la nascita del loro primo figlio insieme nella giornata di oggi, giovedì 30 maggio 2024. La coppia ha deciso di aspettare qualche giorno prima di comunicare il lieto evento sui rispettivi profili Instagram. “Il 24 maggio è arrivato Gianmaria. I primi giorni sono stati tortuosi ma ora esplode dalla voglia di vivere. Lo portiamo a casa molto presto. Grazie ai medici per intuizione, talento e competenza”, si legge nel post condiviso da entrambi. Al momento la coppia non ha condiviso ulteriori dettagli su quanto accaduto, ma dalle loro parole è possibile intuire che potrebbe esserci stata qualche difficoltà. (Continua a leggere dopo la foto)

Roberta Morise: età, vita e carriera

Roberta Morise è nata il 13 marzo 1986 a Cariati, in provincia di Cosenza. Il suo esordio in televisione è avvenuto con la partecipazione a Miss Italia nell’edizione del 2004, dove si è classificata al quarto posto. Da quel momento, per la famosa conduttrice italiana si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo. Nello stesso anno, Morise ha partecipato alla trasmissione di Rai1 “I raccomandati” nelle vesti di corista. A partire dal 2006, per tre anni consecutivi, è stata valletta de “L’Eredità”. Con il passare del tempo, sono arrivati i primi ruoli da conduttrice. Dal settembre 2013 è stata per quattro anni co-conduttrice di “Easy Driver”. Dal 2018 al 2020 ha condotto, al fianco di Giancarlo Magalli, la trasmissione “I fatti vostri”. Nel 2022 è tornata a “L’Eredità”, ma è stato anche l’anno della partecipazione a “L’Isola dei Famosi” e della conduzione di “Camper”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure