
Personaggi TV. Erano tra le coppie più amate dello spettacolo italiano, sempre sorridenti e complici nelle foto social e nelle apparizioni pubbliche. Una storia iniziata con passione e consolidata da un figlio, seguita da migliaia di fan che hanno visto in loro un esempio di unione e resilienza. Eppure, anche i legami che sembrano più forti possono incrinarsi, fino a lasciare spazio a un epilogo inatteso.
Leggi anche: Pippo Baudo, Magalli sgancia la bomba e inguaia Katia Ricciarelli
Leggi anche: “Poteva stare zitta”: Pettinelli dura contro Katia Ricciarelli

La conferma di Bianca Atzei
A rivelare il retroscena è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, che nella sua newsletter ha lanciato la notizia destinata a scuotere il mondo del gossip. Dopo alcune indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, Parpiglia ha deciso di contattare direttamente Bianca Atzei. La cantante sarda, senza troppi giri di parole, ha confermato che la storia con Stefano Corti, inviato de Le Iene, è giunta al capolinea.
Le sue parole hanno lasciato poco spazio ai dubbi: «Per me è un periodo difficile», ha ammesso con amarezza. Una frase che testimonia la delicatezza di questo momento personale e professionale, ma che allo stesso tempo chiude definitivamente un capitolo importante della sua vita.
Le foto che hanno fatto discutere
A rendere ancora più rumorosa la vicenda sono state alcune immagini pubblicate dallo stesso Parpiglia. Scatti che mostrano Corti a cena con un’altra donna, peraltro un volto non sconosciuto al pubblico televisivo, visto che recentemente è stata ospite a Le Iene.
Di fronte a quelle foto, Bianca ha confessato di non sapere nulla di quell’incontro. Un dettaglio che ha contribuito ad alimentare le voci di crisi e che ora appare come una conferma indiretta della distanza sempre più evidente tra i due.
I segnali della crisi sui social
Che qualcosa non andasse lo si era intuito già nelle ultime settimane. Da sempre molto attivi sui social, Bianca e Stefano erano soliti condividere momenti di vita quotidiana con il piccolo Noa, nato a gennaio 2023. Foto di viaggi, sorrisi e complicità che avevano conquistato il cuore del pubblico.
Poi, improvvisamente, il silenzio. Niente più scatti insieme, niente dediche reciproche, solo post individuali che lasciavano trasparire una freddezza inusuale. Un cambiamento che i fan non hanno potuto fare a meno di notare e che oggi trova una spiegazione.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva