Ad un mese e mezzo di distanza dalla rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi, sono ancora tanti i dubbi sulle ragioni della separazione di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo in Italia. Sono molteplici le supposizioni e negli ultimi giorni in molti stanno provando a ricostruire le tappe che hanno portato all’addio. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata davvero Noemi Bocchi? Cosa c’è dietro? (continua a leggere dopo le foto)
leggi anche l’articolo —> Francesco Totti ha scoperto il tradimento di Ilary Blasi? L’indiscrezione
Francesco Totti e Ilary Blasi: rivelazione sconvolgente arriva da un amico comune
Ilary Blasi e Francesco Totti hanno scelto di affrontare in maniera diversa la separazione e le conseguenze che ne sono derivate. Da un lato abbiamo Ilary Blasi che ha scelto di viaggiare, dai safari in Africa al soggiorno nella villa di famiglia a Sabaudia, dalla permanenza sulle Dolomiti all’arrivo nelle Marche, per ritrovare le sue radici a casa della nonna. Spostamenti che la conduttrice dell’«Isola dei famosi» ha raccontato sui social con disinvoltura. Tra post, video e foto la Blasi ha raccontato ai followers la quotidianità della sua estate 2022. (continua a leggere dopo le foto)
Il diverso approccio in queste settimane
Dall’altro lato abbiamo invece Francesco Totti, che ha optato per la linea della riservatezza. Al momento, come provano alcuni scatti rubati dai fan dell’ex calciatore, questi si trova al mare a Sabaudia. Dai suoi canali social infatti non emergono troppi particolari. Tuttavia, fin dall’inizio di questa storia, a parlare è stato Alex Nuccetelli, amico di entrambi, che vent’anni fa li ha fatti incontrare. (continua a leggere dopo le foto)
Separazione Totti-Blasi, parla Nuccetelli: “Francesco non si sarebbe mai allontanato”
“Senza un valido motivo, Francesco non si sarebbe mai allontanato, per lui la famiglia veniva prima di tutto e sopra ogni cosa e per Ilary provava un amore esagerato, un’attrazione viscerale, qualcosa di grave deve essere successo”, ha detto in un’intervista Alex Nuccetelli al «Corriere della sera». Secondo quanto riferisce quest’ultimo, Totti in più occasioni avrebbe ringraziato l’amico per le dichiarazioni di questi giorni. L’ex capitano preferisce infatti tenere un profilo basso. Leggi anche l’articolo —> Ilary Blasi in vacanza nel paese dei nonni: tutti senza parole per un dettaglio