Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lutto nel mondo della televisione: la protagonista del reality show è scomparsa

Lutto nel mondo della televisione: la protagonista del reality show è scomparsa

Lutto nel mondo della televisione: la protagonista del famoso reality show è morta. La notizia è stata annunciata dal suo fidanzato sui social. È morta la scorsa notte ed è stata ritrovata in una tenda. Il fidanzato ha emozionato tutti sui social: “Sono veramente devastato. La sua scomparsa ha cambiato la mia vita per sempre e non sarò più la stessa”. (Continua dopo la foto…)

gaven o'herlihy

Lutto nel mondo della televisione

La televisione è stata colpita da un gravissimo lutto. La protagonista del famoso reality show è morta. La notizia è stata annunciata sui social dal fidanzato. Il post è molto commovente: “Lei è l’essere umano più incredibile che abbia mai camminato su questo pianeta, è la persona più forte, più divertente, più gentile e puramente rispettabile che abbia mai conosciuto. Sono veramente devastato. La sua scomparsa ha cambiato la mia vita per sempre e non sarò più la stessa”. I due vivevano in una tenda nel bosco dallo scorso anno. La donna è stata trovata senza vita proprio nella tenda. Il fidanzato non era con lei perchè si trovava in ospedale per un intervento al cuore. La persona scomparsa è divenuta famosa nel 2010, quando, insieme alla mamma, è apparsa in una serie di documentari ed in seguito in un famoso reality show. (Continua dopo la foto…)

Televisione in lutto, addio al famoso attore

jasmine burkitt

È morta Jasmine Burkitt

È morta Jasmine Burkitt, protagonista del reality show “Small teen bigger world” e dei documentari sul nanismo “Three Small Teen Big World”. Jasmine è morta la scorsa notte ed è stata ritrovata in una tenda che aveva occupato nei boschi del Galles insieme al fidanzato, il quale al momento del decesso non era con lei perché si trovava in ospedale per un intervento al cuore. La scomparsa di Jasmine è stata annunciata sui social dal fidanzato: “Lei è l’essere umano più incredibile che abbia mai camminato su questo pianeta, è la persona più forte, più divertente, più gentile e puramente rispettabile che abbia mai conosciuto. Sono veramente devastato. La scomparsa di Jasmine ha cambiato la mia vita per sempre e non sarò più la stessa”.

Le cause della morte al momento sono ancora ignote. Il nonno di Jasmine ha elogiato i record di visualizzazioni che sua nipote ha battuto, sottolineando che ha ricevuto due premi per il suo lavoro. Egli ha poi spiegato che a causa del nanismo soffriva di “un problema alla valvola cardiaca e per questo doveva assumere tre farmaci al giorno”.

jasmine burkitt

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004