Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chiara Nasti ha partorito, è nato Thiago: l’annuncio sui social poco fa

Chiara Nasti ha partorito, è nato Thiago: l’annuncio sui social poco fa

Personaggi tv, Chiara Nasti ha partorito: l’annuncio via social – Una splendida notizia per una delle coppie del mondo dello spettacolo più ammirate e seguite. Chiara Nasti è diventata mamma nelle prime ore di oggi, mercoledì 16 novembre 2022. La giovane ha dato alla luce il suo primo figlio, Thiago. I primi scatti postati su Instagram mostrano il piccolo tra le braccia del neopapà, visibilmente emozionato. Tantissimi i messaggi di affetto che stanno giungendo alla influencer e al compagno per il lieto evento. Leggi anche l’articolo —> Giorgia Meloni, la figlia Ginevra batte un record: non era mai successo in Italia

Chiara Nasti ha partorito: è nato Thiago

Con enorme entusiasmo Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno annunciato via social la nascita del loro primo figlio, che hanno deciso di chiamare Thiago. La coppia ha ricevuto una valanga di messaggi di congratulazioni da parte dei fan. Un momento di grande commozione per la coppia. (continua a leggere dopo le foto)

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono diventati genitori

“Benvenuto amore di mamma e papà. Ti amiamo da morire”, queste le parole con cui l’influencer napoletana Chiara Nasti ha annunciato l’arrivo del piccolo nella famiglia che sta costruendo insieme al suo compagno, il calciatore Mattia Zaccagni. Anche il giovanissimo papà non ha esitato a scrivere un post. Il giovane ha pubblicato uno scatto della neomamma nel letto d’ospedale e ha sottolineato quanto sia stata brava ad affrontare il parto. Lo stesso Zaccagni si è detto felicissimo per aver provato la grande emozione di essere diventato padre per la prima volta: “Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio! Benvenuto piccolo Thiago sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papà ti amano tanto”, ha scritto di suo pugno sui social. Immagini piena di tenerezza, cariche di dolcezza. Chissà se la coppia ora deciderà di convolare a nozze. (continua a leggere dopo le foto)

Chiara Nasti ha partorito: l’annuncio sui social poco fa

Parole d’affetto per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti. Quest’ultima nel corso della gravidanza era stata più volte bersaglio di critiche. Tra le tante quelle legate all’aspetto fisico: “Ma ognuno è libero di viversi la gravidanza come meglio crede? A me non frega niente di chi prende 30kg o ne prende 9/10 kg né deve interessare a voi il mio peso”, aveva risposto piccata. Acqua passata, ora la giovane influencer può godersi il suo bambino. Leggi anche l’articolo —> Chiara Nasti, ancora bufera sui social: “Avete odio represso dentro”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure