Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Giorgia Meloni, la figlia Ginevra batte un record: non era mai successo in Italia

Giorgia Meloni, la figlia Ginevra batte un record: non era mai successo in Italia

Meloni la figlia a Bali

Giorgia Meloni è la signora dei record. Dopo essere diventata la prima presidente del consiglio donna in Italia, la leader di Fratelli di Italia è riuscita ad ottenere un altro primato. Di che si tratta? Presto detto. La neo premier ha deciso di portare con sé la sua bambina al G20. Eh già, la figlia di Meloni si trova al momento in Indonesia, a Bali. È la prima volta che una bambina entra ufficialmente nello staff del presidente del Consiglio. In passato non era mai accaduto. Leggi anche l’articolo —> Claudio Bisio spiazza tutti sul governo Meloni: “Speriamo non faccia troppi danni…”

Giorgia Meloni, la figlia Ginevra batte un record: non era mai successo in Italia

Il primo premier donna d’Italia ha così stabilito nuovo primato dopo la vittoria delle elezioni e la nomina a capo di Palazzo Chigi. Giorgia Meloni ha portato con sé la piccola Ginevra. Una notizia che ha stuzzicato la curiosità di molti ed è stata commentata non solo sui social, ma anche su diversi quotidiani: “Tutte le mamme, quelle di destra, quelle di sinistra e pure quelle del Terzo polo passano la vita a cercare il compromesso storico col lavoro: se decidi di lasciare il lavoro per fare la mamma poi passi la vita a rimpiangere la vita di prima, se continui a lavorare e ti perdi la recita di Natale della creatura, pure. Il risultato non cambia mai. Tanto vale fare quello che ci si sente: tanto come fai, come non fai, sei condannata a sbagliare”, l’editoriale ad esempio di Assia Neumann Dayan uscito stamani su «La Stampa». (continua a leggere dopo le foto)

Meloni la figlia a Bali
Meloni la figlia a Bali

La notizia non è passata in sordina

«La bambina le avrà chiesto ‘perché questa volta non mi porti con te, sono solo tre giorni’ e cuore di mamma avrà detto di sì In un post su Instagram la premier aveva scritto a corredo di una fotografia con Ginevra, alla vigilia delle elezioni politiche: ‘Grazie per la pazienza che hai avuto in questi anni amore mio. Grazie per come, nonostante i tuoi sei anni, hai capito, e sopportato le mie troppe assenze. Grazie per come mi corri incontro quando torno a casa, e per quando mi dici “mamma in bocca al lupo!”. È tutto per te. Ti amo’ Che Ginevra abbia detto basta alle assenze di mamma e con un colpo di mano abbia preso in mano la situazione per imparare il mestiere?», le battute conclusive del lungo articolo. Ce ne sono altri però dello stesso tenore, proprio perché la notizia non è passata in sordina. (continua a leggere dopo le foto)

Meloni la figlia a Bali

Giorgia Meloni, la figlia al G20: record per la piccola Ginevra

La figlia di Giorgia Meloni era presente anche al giuramento della madre nel salone delle feste del Quirinale. Insieme a lei il padre e compagno del premier, il giornalista Mediaset Andrea Giambruno, che continuerà a lavorare per il Biscione, ma cambierà ruolo vista la vicinanza con il premier. “Vogliamo che nostra figlia cresca in serenità, distante da realtà che marcherebbero la distanza con i suoi coetanei. Poi più andrà avanti con gli anni e più si renderà conto di avere una super mamma, ma anche una storia non consona a una bimba della sua età. Ora Ginevra è serena e quel che più conta, per me e Giorgia, è preservare questa sua serenità”, le parole di Gimbruno dopo la vittoria di Meloni alle elezioni. Leggi anche l’articolo —> Andrea Giambruno cambia lavoro dopo l’elezione della compagna Giorgia Meloni

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure