Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Andrea Giambruno cambia lavoro dopo l’elezione della compagna Giorgia Meloni

Andrea Giambruno cambia lavoro dopo l’elezione della compagna Giorgia Meloni

Social. Andrea Giambruno cambia lavoro dopo l’elezione della compagna Giorgia Meloni. La Meloni dal 22 ottobre 2022 Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana, prima donna nella storia d’Italia a ricoprire questa carica. Un ruolo decisamente importate che ha cambiato la vista sia a Giorgia stessa che alla sua famiglia. È stato necessario riorganizzare una nuova routine in casa Meloni/Gambruno. Non solo all’interno delle mura domestiche, ma anche per l’inevitabile riorganizzazione professionale di entrambi. Vediamo Andrea Giambruno cosa farà da ora in poi per quanto riguarda la sua vita lavorativa. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Giorgia Meloni dice addio ai “bonus inutili”: cosa ci attende

Andrea Giambruno cambia lavoro dopo l’elezione della compagna Giorgia Meloni

Dopo l’elezione di Giorgia Meloni come prima Premier donna, il suo compagno e giornalista Andrea Giambruno cambia la sua posizione lavorativa, pur restano nell’azienda in cui è cresciuto professionalmente, cioè Mediaset. A comunicarlo è Dagospia. Sul famoso sito diretto da Roberto D’Agostino si legge: “Dal 25 settembre Andrea Giambruno ha perso la conduzione di Studio Aperto e TgCom24. Una decisione condivisa, almeno in teoria, dopo l’arrivo a Palazzo Chigi della compagna Giorgia Meloni. Il giornalista continua a lavorare a Mediaset in un nuovo ruolo. Si sta occupando dietro le quinte di Diario del giorno, la rubrica del Tg4 in onda tutti i giorni dalle 15.30 alle 16.40”. Se dal punto di vista lavorativo è stato necessario un cambio di rotta, per quanto riguarda la vita privata per ora tutto procede come sempre. Ad esempio, non cambierà l’indirizzo di residenza della coppia, che ha rifiutato di trasferirsi a Palazzo Chigi, preferendo restare nella casa in cui la famiglia vive a tempo, nel quartiere Eur di Roma. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è il compagno della Meloni

Classe 1981, Andrea Giambruno è originario di Milano ed è un giornalista televisivo. Conclusi gli studi al liceo scientifico di Monza e si è poi laureato in filosofia all’università Cattolica di Milano. Prima di diventare conduttore di Studio Aperto era stato autore di numerosi programmi tv Mediaset (Quinta Colonna, Matrix, Mattino 5 e Stasera Italia), ora l’impegno nella rubrica del Tg4. Per quanto riguarda la sua vita privata, Andrea ha una relazione stabile da diversi anni con Giorgia Meloni, da cui ha avuto una figlia di nome Ginevra, nata nel 2016.

Leggi anche –> Giorgia Meloni, la nuova scadenza per il superbonus 110: cosa succede dal 25 novembre

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure