Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

«È nato Daniel»: l’ex tronista di “Uomini e Donne” dà il benvenuto al secondo figlio

Personaggi Tv, Questa mattina l’ex tronista del dating show “Uomini e Donne” ha annunciato un lieto evento: lei e il compagno hanno dato l’annuncio della nascita di loro figlio: il piccolo Daniel. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “È nata Artemisia”. Il famoso volto della televisione italiana diventa papà

Leggi anche: Belen Rodriguez, il dettaglio nelle foto non è sfuggito ai fan: tutti lo hanno notato

Anna Munafò a Uomini e Donne

Anna Munafò e l’annuncio della gravidanza

Anna Munafò è conosciuta per il suo percorso da tronista all’interno del programma “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La tronista Siciliana aveva annunciato la sua gravidanza a settembre scorso, ma dopo il post con il gender reveal non aveva documentato la gravidanza sui social. Anna ha deciso di vivere la dolce attesa in modo riservato fino ad oggi quando lei stessa ha deciso di pubblicare una foto del figlio appena nato. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Marica Pellegrinelli, svelato il sesso del bebè in arrivo

Anna Munafò matrimonio

Il percorso di Anna Munafò nello show “Uomini e Donne”

L’ex tronista aveva partecipato alla stagione 2013/2014 di “Uomini e Donne” ed era uscita dal programma senza una love story destinata a durare. Anna aveva infatti scelto il corteggiatore Emanuele Trimarchi con cui ruppe la storia poco dopo. Anna Munafò ebbe una storia anche con Matteo Milioti, anche quella terminata nel 2018. L’ex-tronista ha poi conosciuto il suo futuro marito Giuseppe Saporita al di fuori dello show e la coppia è convolata a nozze nel 2019. Con Giuseppe, Anna ha avuto un primo figlio di nome Michael nato nel 2020.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure