
Personaggi tv. “È nato Demetrio Tancredi”: l’attrice italiana diventa mamma per la prima volta a 48 anni – Fiocco azzurro nel mondo dello spettacolo! La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: la celebre attrice e volto amatissimo dal pubblico italiano è diventata mamma per la prima volta a 48 anni. Sui social, la Murino ha condiviso la sua gioia, raccontando con entusiasmo l’arrivo del piccolo Demetrio Tancredi Rigaud Murino. I fan sono impazziti di felicità, inondando la star di messaggi di auguri e affetto.

“È nato Demetrio Tancredi”: l’attrice italiana diventa mamma per la prima volta a 48 anni
Caterina Murino mamma per la prima volta. La notizia non poteva che fare il giro del web: il 21 agosto, alle 18.17 in punto, è nato Demetrio Tancredi. E non si tratta solo di una mamma raggiante, ma anche di una famiglia allargata e super unita! Nel dolcissimo annuncio social, Caterina Murino ha infatti coinvolto i quattro figli del compagno, scrivendo: “Lithyia, Hercule, Selené e Leto annunciano la nascita del loro fratellino Demetrio Tancredi Rigaud Murino il 21/08/2025 alle 18.17. La loro mamma e il loro papà stanno bene e pazzi di gioia per le future notti insonni!”.

Il nome scelto ha già conquistato gli appassionati di gossip
Un dettaglio che non è passato inosservato: il nome scelto, Demetrio Tancredi, ha già conquistato la curiosità degli appassionati di gossip. Tra l’altro, la Murino compirà 48 anni il 15 settembre, rendendo questa nascita ancora più speciale. Un evento che dimostra come la felicità non abbia età e che, a volte, la vita sa regalare sorprese davvero inaspettate. E per chi si chiedesse come Caterina abbia vissuto la gravidanza, ecco la risposta: l’attrice aveva svelato tutto nel luglio scorso sulle pagine della rivista francese Gala. Senza filtri, aveva confidato le difficoltà affrontate e la gioia di vivere un “momento magico”, nonostante due aborti spontanei e un lungo percorso di fecondazione assistita.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva