Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È nato Orazio Alejandro: il volto di Mediaset è diventata mamma per la prima volta

Personaggi Tv. Un momento di gioia immensa per il volto amatissimo di Mediaset. La giornalista, che il pubblico ha imparato a conoscere grazie ai suoi servizi per Italia 1, ha annunciato la nascita del suo primo figlio, avvenuta lo scorso 15 settembre. Un evento che ha voluto condividere con i suoi follower attraverso una serie di tenerissimi scatti pubblicati sui social, in cui appare radiosa mentre stringe tra le braccia il piccolo Orazio Alejandro.

Leggi anche: Gaffe imbarazzante di Mentana con Gabanelli, è successo tutto in diretta (VIDEO)

La nascita del piccolo Orazio Alejandro

La prima foto in assoluto che Alice Martinelli ha condiviso mostrava un momento carico di emozione in ospedale: lo sguardo della neo mamma, pieno di dolcezza, rivolto al suo bambino appena nato.

A corredo, un messaggio che racchiude tutta la felicità del momento: “Ciao Orazio Alejandro. Benvenuto in questo nostro mondo, che spero possa regalarti tutto quello che desideri. Sei l’emozione più forte e indescrivibile che abbia mai provato”. Un annuncio che ha subito conquistato i fan e colleghi, travolgendo il post di commenti e messaggi di affetto.

Il ritorno a casa e i primi momenti da mamma

A distanza di pochi giorni, Alice ha voluto mostrare anche la quotidianità del ritorno a casa con il piccolo Orazio. Le foto pubblicate la ritraggono seduta sul letto a gambe incrociate, con il neonato stretto tra le braccia e lo sfondo che immortala la culla e i primi movimenti vivaci del bambino. Uno scatto intimo e delicato, che racconta con naturalezza i primi giorni di vita da mamma. Le immagini hanno emozionato i follower, che continuano a sostenere la giornalista in questa nuova fase della sua vita.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure