Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È nato Thiago, il secondogenito del famosissimo italiano

Personaggi tv. È nato Thiago, il secondogenito del famosissimo italiano – Fiocco azzurro per il noto personaggio tv e la sua giovane compagna. A mostrare le prime immagini sui social è stato proprio il 50enne siciliano. A colpire i fan un tenero bacio del papà al piccolo. Per lui si tratta del secondogenito. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez in difficoltà sul palco di “Sarà Sanremo”: il rapper rompe il silenzio e chiarisce

Leggi anche: Lorenzo, il guru della moda rompe il silenzio: “Notte speciale”

È nato Thiago, il secondogenito del famosissimo italiano

È nato Thiago, primo figlio di Fabrizio Corona e Sara Barbieri. La nascita del secondogenito dell’ex re dei paparazzi, che lo ricordiamo è già padre di Carlos Maria, nato dal matrimonio finito con Nina Moric, era stata anticipata da una foto scattata all’ingresso della modella in sala parto. Pochi minuti fa, Fabrizio Corona ha pubblicato una Instagram story in cui mostra di baciare con dolcezza il neonato. Ed è arrivato proprio nell’istante in cui si sta scrivendo un post con le foto di Thiago. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Aria di crisi in casa Mediaset: si prevede l’addio a due programmi storici

Leggi anche: Ilary Blasi e Francesco Totti: nuovi dettagli sulla separazione

Fabrizio Corona è diventato padre: la sua Sara ha partorito

La gravidanza era stata annunciata proprio da Fabrizio Corona a maggio 2024 con un’intervista rilasciata al settimanale «Chi» nella quale l’imprenditore si diceva felice di diventare per la seconda volta padre. Per la modella, invece, si tratta del primo figlio. Sara Barbieri ha lavorato per brand prestigiosi di abbigliamento, lusso e gioielli, come Dolce & Gabbana e Miu Miu. Il suo volto è apparso in campagne pubblicitarie internazionali.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure