Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilary Blasi e Francesco Totti: nuovi dettagli importanti sulla separazione

Personaggi tv. Un altro capitolo dedicato alla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Dallo scorso luglio molto si è scritto sulla rottura tra la conduttrice de «L’Isola dei famosi» e l’ex calciatore della Roma. A tal proposito è stato detto di tutto e di più: nei mesi non sono mancati continui colpi di scena. L’ultimo arriva dal settimanale «Nuovo», che ha dedicato ai due un articolo. Leggi anche l’articolo —> Chanel Totti, la figlia di Ilary e Francesco è fidanzata? L’indiscrezione

Ilary Blasi e Francesco Totti: nuovi dettagli importanti sulla separazione

Il settimanale diretto da Riccardo Signoretti pare abbia contattato una persona vicina all’ex calciatore, che ha dato un clamoroso scoop. Sembra che l’accordo per una separazione sia vicinissimo, dal momento che sia Totti che Ilary Blasi non avrebbero la minima intenzione di pestarsi i piedi in tribunale: “Nessuno dei due vorrebbe la guerra nelle aule di viale Giulio Cesare…“. Come mai quest’improvviso dietrofront da parte dell’ex calciatore? La persona vicina a Totti, come ha riportato il magazine Nuovo, ha rivelato che entrambi non avrebbero nessuna intenzione di far emergere dettagli spiacevoli sul loro matrimonio: “Nessuno dei due vuole mettere a verbale il peggio di anni di vita di coppia…“. (continua a leggere dopo le foto)

“Meglio chiuderla prima…”, l’indiscrezione

«Nuovo», il giornale diretto da Riccardo Signoretti ha rivelato che lo scorso 3 febbraio c’è stata la prima udienza relativa ai famosi Rolex e alle scarpe e borse griffate. Un primo match decisamente soft: “Probabilmente è stata una specie di riscaldamento in vista della sfida più importante…“, si legge sul magazine. La stessa fonte ha poi confidato al settimanale che al netto delle polemiche adesso entrambi avrebbero capito di voler chiudere la vicenda della separazione il prima possibile soprattutto per il bene dei figli: “Molto meglio chiuderla prima…“. E non è escluso che Ilary Blasi si sia ammorbidita grazie al suo nuovo compagno Bastian. La storia d’amore tra i due va a gonfie vele. (continua a leggere dopo le foto)

Ilary Blasi e Francesco Totti: spuntano dettagli sulla separazione

Ilary Blasi e Bastian Muller sono stati paparazzati dai fotografi del settimanale «Chi» nel corso di un weekend all’insegna dell’amore, a Roma. L’imprenditore tedesco “l’ha raggiunta nella Capitale” e insieme sono andati a cena con Michelle Hunziker, la manager delle due donne di spettacolo, Graziella Lopedota, Alessandro Simeone e Alessia Solidani, hairstylist di Ilary e Michelle. Il giornale diretto da Alfonso Signorini scrive che la cena si è tenuta nello stesso ristorante “dove esattamente un anno fa la Blasi girava a Totti il celebre video in cui il capitano negava lo scoop sulla rottura”. Ilary Blasi e Bastian si sarebbero poi ritirati a casa insieme, in quella che “non è più la casa coniugale di Totti e della Blasi”. Leggi anche l’articolo —> Francesco Totti e Noemi Bocchi, la loro storia è al capolinea? Ecco la verità

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure