Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chanel Totti, la figlia di Ilary e Francesco è fidanzata? L’indiscrezione

Chanel Totti, la figlia di Ilary e Francesco è fidanzata? L’indiscrezione

Chanel Totti fidanzata

Social. Chanel Totti, la figlia di Ilary e Francesco è fidanzata? L’indiscrezione. Ilary Blasi e Francesco Totti si sono sposati il 19 giugno 2005. Ora la coppia nel 2022 ha scelto di separarsi, iniziando così una nuova vita ognuno con un nuovo partner. Nonostante tutto, dal loro matrimonio sono nati tre figli Cristian (6 novembre 2005), Chanel (13 maggio 2007) e Isabel (10 marzo 2016). Dopo la separazione dei genitori, i loro figlio, volendo non volendo, sono finiti al centro del gossip e in queste ore un’indiscrezione su Chanel Totti sta facendo impazzire il web. Vediamo nel dettaglio di che cosa si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Cristian Totti, su Instagram la foto con la fidanzata: è una famosa attrice

Chanel Totti, la figlia di Ilary e Francesco è fidanzata? L’indiscrezione

Weekend folle per Chanel Totti. La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi è stata beccata sabato sera in una discoteca di Roma in compagnia di alcuni amici. Non solo. Su TikTok circola un video, pubblicato dalla pagina Supergossip, in cui la quindicenne sembra avere più di una simpatia per un ragazzo del gruppo. Nelle immagini si vede la ragazza ballare con un drink in mano e divertirsi al tavolo del locale, poi quando si siede ecco un ragazzo andarle vicino. Mentre Chanel è seduta, lui alle spalle l’abbraccia e poi le bacia la testa, tenendole una mano. La secondogenita di casa Totti chiude gli occhi sognante, lasciando immaginare che questo ragazzo potrebbe essere un suo ipotetico fidanzato. Sui social Chanel ha spesso scherzato sul suo essere single e sfortunata in amore. Cosa, invece, diversa per suo fratello Cristian, il quale sembra aver trovato la sua principessa da diverso tempo. (Continua a leggere dopo la foto)

La vita sentimentale di Cristian

A differenza di sua sorella Chanel, Cristian Totti fidanzato già da tempo. Il 17enne è legato da oltre un anno a Melissa Monti, anche lei di 17 anni. I due sono innamoratissimi e trascorrono insieme tutto il tempo libero, nonostante abbiano entrambi molti impegni oltre alla scuola: lui con le giovanili della Roma, lei tra spot e film. Melissa, infatti, è una giovane attrice e nel suo curriculum vanta già titoli importanti come La grande bellezza, mentre per la tv ha recitato in fiction di successo come Solo per amore e Mi chiamo Maya. Sul suo profilo Instagram ci sono diverse foto con Cristian. Adesso, non ci resta che attendere anche delle conferme da parte di Chanel. Il misterioso ragazzo in discoteca è il suo fidanzato? Sicuramente i suoi follower presto riusciranno a scoprire la risposta a questa complessa domanda.

Leggi anche –> Chanel Totti, il messaggio su Tiktok per i suoi genitori

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure