Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Cristian Totti, su Instagram la foto con la fidanzata: è una famosa attrice

Cristian Totti, su Instagram la foto con la fidanzata: è una famosa attrice

Cristian Totti, chi è la fidanzata: la foto su Instagram – Pur avendo 17 anni Cristian Totti non è molto amante dei social, il giovane infatti non è solito condividere scatti sul suo account; non pubblica di continuo storie su Instagram. A maggior ragione ha destato parecchia curiosità l’ultima foto apparsa sul suo profilo. Il figlio di Francesco Totti e Ilari Blasi, come qualcuno saprà, fa coppia con Melissa Monti da circa un anno. La loro relazione, tuttavia, è venuta alla luce solo lo scorso ottobre, quando lei l’ha accompagnato ad una partita di calcio. A confermare la storia d’amore oggi un dolce selfie… Leggi anche l’articolo —> Rottura tra Totti e Ilary Blasi: rivelazione sconvolgente da un amico comune

Cristian Totti fidanzata Melissa Monti

Cristian Totti, su Instagram la foto con la fidanzata: è una famosa attrice

Uno scatto inusuale quello che vede insieme Cristian Totti e Melissa Monti. I due hanno iniziato a frequentarsi diversi mesi fa, ma soltanto ad ottobre, come dicevamo, sono apparsi insieme quando lei l’ha accompagnato alle partite giovanili della Roma. Il giovane figlio di Totti e Ilary Blasi ha pubblicato nelle Stories un tenero scatto di coppia: un selfie scattato allo specchio mentre la fidanzata Melissa Monti, sua coetanea, si trucca. A commento dell’immagine, un semplice cuore azzurro. (continua a leggere dopo le foto)

Cristian Totti fidanzata Melissa Monti
Cristian Totti fidanzata Melissa Monti

Chi è Melissa Monti, dove l’abbiamo vista in tv

Melissa Monti ha 17 anni come Cristian Totti. È molto bella, mora, occhi azzurri. Nonostante la giovane età è un’attrice dalla promettente carriera. L’abbiamo già vista in vari spot pubblicitari, ma non solo. Ha recitato anche in film di spessore come La grande bellezza e fiction come Mi chiamo Maya e Solo per amore. Molti ritengono che la storia con la ragazza stia aiutando il figlio del Pupone e della Blasi a vivere più serenamente, per quanto possibile, il tanto chiacchierato divorzio dei suoi genitori. (continua a leggere dopo le foto)

Cristian Totti fidanzata Melissa Monti

Cristian Totti, la fidanzata è Melissa Monti: spunta la tenera foto su Instagram

A guardarli teneramente abbracciati su Instagram appare palese l’intesa tra i due. Dunque il figlio di Totti e Ilary starebbe vivendo la sua prima vera storia d’amore importante e pare non abbia alcuna voglia di sbandierare ai quattro venti il suo sentimento per l’avvenente Melissa. Una relazione vissuta nel massimo riserbo: le foto che li ritraggono insieme superano di poco la decina. Papà Francesco sembra contento della loro storia, infatti sul profilo Instagram della ragazza, tra i 19 mila follower, spunta infatti anche il Capitano.  Mentre non c’è traccia, almeno al momento, della «suocera», Ilary Blasi. Leggi anche l’articolo —> Cristiano Ronaldo, il calciatore ha raccontato un aneddoto particolare sul figlio morto

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure