Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È stato tutto un incubo”. Il famoso del “Grande fratello” in sala operatoria: fan preoccupati per lui

Personaggi TV. Sono momenti difficili quelli per l’ex gieffino che nell’ultimo periodo sta facendo i conti con alcuni problemi di salute. Varie volte è dovuto correre in ospedale perché colpito da dolori addominali acuti. Il ragazzo, che presto diventerà papà, non si è mai perso d’animo e ha sempre tenuto aggiornati i suo fan, come l’operazione subita ieri.

Leggi anche: Orietta Berti segnata da un terribile lutto: “Un dolore enorme”

Leggi anche: Eleonora Giorgi, il tumore e la dedica del figlio Paolo

Andrea Cerioli in sala operatoria

L’ex tronista di Uomini e Donne, e concorrente del GF, Andrea Cerioli, ha raccontato nelle sue Instagram stories di essersi sottoposto ad un intervento di colecistectomia. “FIne. Colecistectomia fatta. È stato tutto veramente un incubo questio periodo. Ora fa un po’ male, mi auguro di tornare nuovo in fretta“, ha scritto a corredo di una foto dal un letto di ospedale. Cerioli aveva già spiegato in precedenza che la natura dei suoi dolori allo stomaco “non è il calcolo. Ma si tratta del tanto fango biliare che mi gonfia la coleciste e, non riuscendo ad uscire mi causa un grosso dolore addominale riversando la bile nello stomaco

Proprio nei giorni scorsi aveva spiegato da cosa è nato il suo problema di salute. Dobbiamo tornare indietro di qualche anno, al periodo della pandemia, dove aveva preso molto peso, per poi perderlo velocemente durante la sua esperienza all’Isola dei Famosi. Una volta uscito dal reality riprese a mangiare come prima riprendendo circa 28/29 kg in poco più di un mese. Dopo essersi curato sono tornati i dolori allo stomaco ed è ricominciato il calvario. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Ilary Blasi e le confessioni sull’ex Francesco Totti: la reazione di lui

sala operatoria

Sottoponendosi ad alcuni esami del sangue, i risultati non riscontrarono nulla di preoccupante, ma una tac ed un ecografia confermano un problema alla coliciste per cui si è sottoposto a biopsia che darà i suoi risultati tra dieci giorni. “Ora che il quadro è tutto chiaro e la terapia mirata spero inizi la discesa”, aveva detto Andrea Cerioli che ieri, dopo essere stato in sala operatoria, ha raccontato nelle sue Instagram stories di essersi sottoposto ad un intervento di colecistectomia. Operazione giunta al termine, adesso Andrea Cerioli spera solo di rimettersi quanto prima. (continua dopo la foto)

sala operatoria

Andrea Cerioli presto papà

Risolto il problema che lo attanagliava, Andrea Cerioli può concentrarsi sulla sua compagna Arianna Cirrincione che è incinta e partorirà una femminuccia i primi di febbraio.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure