Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco come mi sento”. Alessandro Greco, la rivelazione su “Unomattina estate” sorprende tutti

Personaggi TV. Si concluderà domani la stagione Unomattina estate, il popolare il programma di intrattenimento di Rai Uno condotto da Alessandro Greco e Greta Mauro. Da lunedì tornerà Massimiliano Ossini a presiedere la fascia mattutina. In una recente intervista Del Greco ha rivelato qualcosa su di se e sul suo stato d’animo mentre conduce il format.

Leggi anche: Amadeus al Nove, i sospetti del Codacons: “Chiediamo un’indagine della Corte dei Conti”

Leggi anche: “4 di sera”, Paolo Del Debbio sbotta in diretta: cos’è successo

Unomattina estate chiude i battenti

Unomattina Estate è il contenitore mattutino di Rai 1. Il programma è visto da milioni di telespettatori a partire dalle ore 9:00 con la conduzione di Alessandro Greco e Greta Mauro. Proprio il presentatore si è lasciato andare ad un commento sul suo profilo Facebook in merito all’ospitata di Alessandra Vermi, la madre di Pamela Mastropietro avvenuta pochi giorni fa in studio. Il conduttore ha scritto le seguenti parole: “Il mio mestiere mi permette di vivere esperienze straordinarie anche se dolorose a volte. Oggi ho conosciuto una grande donna, anche lei mi ha insegnato che in Dio tutto è possibile anche perdonare una simile atrocità.” La morte di Pamela Mastroprietro aveva sconvolto l’Italia. La ragazza era stata uccisa il 30 gennaio 2018 a Macerata da Innocent Ozeghale, che fu condannato all’ergastolo per omicidio e violenza sessuale.

Domani il contenitore di Rai1 andrà in onda per l’ultima volta per poi tornare la prossima estate. Greco ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Oggi in cui racconta della sua avventura a Unomattina Estate e come alcuni retroscena.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure