
Colpo di scena nel mondo dello spettacolo: l’iconica showgirl e attrice, ha finalmente deciso di uscire allo scoperto e portare in TV il suo misterioso compagno Manuel. Dopo dodici anni di amore vissuto lontano dai riflettori, la 72enne ha scelto il salotto di Caterina Balivo per presentare ufficialmente l’uomo che le fa battere il cuore. Una storia da romanzo? Più di così: tra poesie sussurrate, dediche romantiche e sogni futuri, la coppia è riuscita a catalizzare tutta l’attenzione del pubblico.
Leggi anche: Alberto Matano esplode a La Vita in Diretta: “Non vi dovete più permettere!”

Dalila Di Lazzaro esce allo scoperto: chi è il suo fidanzato
Incredibile ma vero, Dalila ha mantenuto il segreto sulla sua storia per anni. Ma ora, libera da ogni paura del gossip, si gode i riflettori e si concede anche qualche confidenza inedita. E non manca il tocco gossipparo: “Dicono che lui se ne approfitta, che io sono rimbambita, che lui mi fa da badante”. Altro che badante! Qui si parla di una complicità che va oltre ogni pregiudizio. Se pensate che la differenza d’età sia un problema, vi sbagliate di grosso. Dalila lo dice chiaramente, lei si sente ancora una ragazzina. Con Manuel, la scintilla è tutt’altro che spenta!

Dalila Di Lazzaro pensa al matrimonio?
Ma attenzione: non tutto è rosa e fiori! Dalila ha subito messo le cose in chiaro sul tema matrimonio, lasciando tutti a bocca aperta con la sua filosofia moderna: “Se ci sono dei figli è giusto che uno si sposi, altrimenti io sono per il ‘finché l’amore dura va bene’”. La replica di Manuel? Da vero sognatore: “Lei è l’unica donna a cui ho fatto la proposta”. Due visioni opposte, ma perfettamente incastrate, in una relazione che sembra non temere differenze.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva