“Fango mediatico”: la replica durissima del legale
L’avvocato Leggi conclude il suo comunicato con parole nette e amare, rivolgendosi senza mezzi termini a chi ha diffuso le informazioni: “Il credere a coloro che, senza avere la certezza del vero e per meri fini di lucro, non esitano a travolgere l’esistenza altrui, dimentica il rispetto dovuto ai 4 figli, totalmente trascurati da chiunque abbia la responsabilità di aver voluto spargere questo fango mediatico”.
Una presa di posizione forte, che non solo conferma la volontà di Bova di tutelare sé stesso e la sua famiglia, ma anche il desiderio di far emergere la verità attraverso i canali istituzionali.
Leggi anche: Garlasco, scoppia la lite in diretta a “Zona Bianca”: Brindisi costretto ad intervenire

Il silenzio di Rocío
Nel frattempo, Rocío Muñoz Morales non ha ancora rilasciato dichiarazioni pubbliche sulla vicenda. L’attrice spagnola, molto riservata sulla sua vita privata, potrebbe però presto essere coinvolta nella formalizzazione della separazione. Nessun commento ufficiale nemmeno da parte di Fabrizio Corona, che però con la pubblicazione dei contenuti ha già rilanciato il suo show online in una spirale di gossip sempre più controversa. Quel che è certo è che il caso è tutt’altro che chiuso. E ora, con la magistratura all’opera, potrebbero emergere ulteriori sviluppi.