Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Edoardo Donnamaria smonta Antonella Fiordelisi: “Non è vero…”

News tv. “Non credetele, non è vero”. Edoardo Donnamaria smonta Antonella Fiordelisi: cosa succede – Dalla fine del Grande Fratello Vip” è trascorso qualche mese. Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi fanno coppia fissa e son seguitissimi sui social. Il giovane, nonché ex protagonista di “Forum”, ha svelato che persone a lui molto vicine lo avrebbe accusato di stare fingendo una relazione con Antonella Fiordelisi, semplicemente per non scontentare i fan della coppia nata nella casa più spiata di Italia. Il ragazzo ha approfondito in una Instagram Story i pesanti attacchi ricevuti. Non solo…

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, le prime foto della figlia e la dolcissima dedica

Leggi anche: “GF Vip”, novità della prossima edizione: c’entra Maria De Filippi

GF Vip, Edoardo Donnamaria su Antonella: matrimonio in vista?

Edoardo Donnamaria smonta Antonella Fiordelisi: “Non è vero”

Edoardo Donnamaria ha detto la sua in merito alle voci che lo vedrebbero stare insieme ad Antonella Fiordelisi solo per hype, ma il ragazzo ha smentito anche la stessa fidanzata che, in precedenza, aveva rivelato come la coppia non litigasse mai. Tantissimi gli attacchi che l’ex gieffino ha detto di aver ricevuto in questi ultimi giorni. Rispondendo alle domande dei fan su Instagram, Donnamaria ha spiegato quanto starebbe accadendo: “Mi è stato riferito anche di persone che, se potessi parlare… Anzi, quando parlerò. Perché, ve lo dico, prima o poi le pal** esplodono. Persone che mi sono state molto vicine e hanno detto delle cose del genere. Ora, ho due opzioni per questa cosa: o sei cretino, perché mi hai visto quindi sei cretino, oppure sei in malafede, sei invidioso, ti stiamo antipatici e tante altre cose. In quel caso si può anche capire. Sei un poveraccio”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Oriana Marzoli, caos alla festa di Alfonso Signorini: lite furiosa con l’ex concorrente

Leggi anche: Monica Sirianni, aperta un’inchiesta sulla morte dell’ex gieffina: cosa non torna

L’ex gieffino replica agli haters

Diverse le domande che gli haters hanno rivolto ad Edoardo Donnamaria.Chi è più pesante tra te e Antonella?“, ha chiesto un utente. “Amore, quanto pesi?”, ha scherzato lui, giocando sull’ambiguità della domanda e ponendo la stessa direttamente alla fidanzata. Un utente ha poi chiesto se il giovane litiga spesso con la Fiordelisi. Donnamaria ha clamorosamente smentito la compagna. (continua a leggere dopo le foto)

Edoardo Donnamaria smonta Antonella Fiordelisi: cosa ha rivelato ai fan

Edoardo Donnamaria ha invitato i fan a non credere nella maniera più assoluta alla versione di Antonella Fiordelisi, secondo la quale la coppia non litigherebbe mai. “Non è vero, litighiamo“, ha spiegato il giovane, svelando che la fidanzata è assai buffa quando si arrabbia. I due, ha chiarito Edoardo Donnamaria, fanno pace quasi subito dopo ogni contrasto. “Nel 99% dei casi si fa pace subito“, ha concluso il ragazzo. Del resto, lo dice anche il proverbiò: “L’amore non è bello, se non è litigarello”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure