PERSONAGGI TV. Edoardo Donnamaria si apre in una lunga intervista. Ecco infatti che l’ex gieffino parla della sua storia d’amore con Antonella Fiordelisi, dell’uscita della casa del GF Vip7 e anche di alcune difficoltà che ha dovuto “nascondere”. Ecco cosa ha confessato a Casa Chi.
Leggi anche: Spinalbese e Ginevra Lamborghini “non stanno insieme”. Cosa ha fatto lui dopo la bomba di “Chi”
Leggi anche: Tommaso Zorzi in ansia, c’entra Aurora Ramazzotti?
Edoardo Donnamaria si confessa
Edoardo Donnamaria del GF Vip è stato recentemente ospite del programma Casa Chi. Qui ha rilascia una lunga intervista in cui confessa alcuni retroscena della vita dentro la casa del Grande Fratello Vip 7. Ecco quindi che parlando di Orietta Berti l’ha definisce stratega. Argomenta affermando: “Io non l’ho nascosto neanche quando stavo dentro la casa. E’ evidente che a differenza mia ha giocato un po’ più, nel senso che ha saputo cogliere delle occasioni dove io ho sempre detto guarda quando tu hai litigato, la maggior parte delle volte avevi ragione ma sbagliavi il modo”.
“Ho mantenuto una promessa“
Per lui la vita dentro la casa del GF Vip 7 è finita ma comunque è al centro di alcuni gossip. Stiamo parlando di Edoardo Donnamaria che si confessa ai microfoni di Casa Chi. Ha fatto sapere di essere contento della reazione che la sua fidanzata ha avuto dopo la sua espulsione: “La distanza ti può aiutare a capire tante cose”. Si augura però che la modella modifichi alcuni comportamenti nella vita reale: “Non è che le critiche che le ho fatto fino a oggi adesso scompaiano nel nulla”. Poi ha fatto chiarezza sulla sua mancata risposta a Nicole Murgia sui social, dicendo di non averla sentita per un motivo preciso: “Antonella mi ha detto di essersi rimasta molto male per i fatti successi con lei, e mi ha chiesto di prometterle di non vederla, di non sentirla quando uscivo. Ho mantenuto una promessa“.
Edoardo Donnamaria dopo il GF Vip
Durante la maxi confessione Edoardo Donnamaria del GF Vip parla anche di un tema importante per lui: la gestione dell’ansia e degli attacca fai panico. Ecco inrauu che uscito dalla casa di Cinecittà, cpmfessa di aver fatto fatica a aabituarsi alla vita di tutti i giorni: “Ho avuto dei momenti difficili, credo di aver sfiorato addirittura gli attacchi di panico. Ho avuto uno stato di forte ansia guardando le persone, gli spazi aperti. Non è stato facile”.
Leggi anche: Maria De Filippi, la rivelazione fa tremare il pubblico: “Ha paura”