Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria De Filippi, la rivelazione fa tremare il pubblico: “Ha paura”

maria de filippi

Personaggi Tv. Maria De Filippi. La famosa conduttrice sta attraversando un periodo delicato. Di recente ha subito un grave lutto e adesso sta cercando di rialzarsi. Non è facile. Dire addio alla persona che ti ha accompagnato per una vita intera è molto dura. I suoi collaboratori, al settimanale DiPiù, avrebbe fatto una rivelazione che fa tremare il pubblico: “Ha paura“. (Continua…)

Leggi anche: Maurizio Costanzo, confessione su Maria De Filippi: “Mi sarei separato”

Leggi anche: “Che tempo che fa”, Maurizio Costanzo e il retroscena su Maria: “Ha manie di persecuzione”

Maria De Filippi, la rivelazione fa tremare il pubblico

Maria De Filippi è una delle conduttrici più famose della televisione italiana, oltre ad essere una delle più amate del pubblico. Da anni è uno dei pilastri della rete del Biscione. Conduce solo programmi di successo, come “Amici”, “C’è posta per te” e “Uomini e Donne”. Per gran parte della sua vita ha avuto accanto a sé Maurizio Costanzo, famoso giornalista e conduttore televisivo scomparso qualche settimana fa all’età di 84 anni. Il lutto ha colpito duramente la De Filippi, che dopo una settimana è tornata a lavoro, dicendo: “Così mi hanno insegnato“. Il suo volto, però, parla da solo e confessa una sofferenza palpabile. Si vede che Maria De Filippi sta soffrendo molto per la scomparsa – a tratti improvvisa – di Costanzo. Adesso, come se non bastasse, a confermare l’ipotesi arrivano le dichiarazioni di alcuni suoi collaboratori al settimanale “DiPiù”. “Maria ha paura“, avrebbero dichiarato. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Maria De Filippi, il finale di “C’è posta per te” è toccante: il richiamo a Costanzo

La rivelazione

Dopo la morte di Maurizio Costanzo, giornalista e conduttore televisivo scomparso all’età di 84 anni, il pensiero è andato subito a Maria De Filippi. La famosa conduttrice ha vissuto una vita intera accanto a Costanzo, con il quale ha adottato un figlio, Gabriele. Alla camera ardente e ai funerali, la De Filippi era molto provata, anche se non ha perso la professionalità e l’eleganza che la contraddistingue. La donna ha avuto addirittura la forza di ringraziare tutte le persone che sono venute per dare un ultimo saluto a Costanzo.

La De Filippi, però, sarebbe molto provata e a confermarlo sarebbero l’avvocato Assumma, grande amico di Costanzo, e i suoi stretti collaboratori. L’avvocato ha dichiarato: “Prima di oggi lei non aveva mai fatto tv senza di lui. Ogni volta che finiva una puntata lei gli telefonava o correva a casa per raccontargli quella o quell’altra cosa che era successa. Tra loro c’era un continuo scambio di pareri. Maria avrà bisogno dell’amore di tutti noi per colmare, nei limiti del possibile, il vuoto che sente“. Ancora più pesante la rivelazione fatta dai suoi collaboratori al settimanale DiPiù: “Maria è molto provata, ha paura di crollare“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure