Personaggi tv. Elena Sofia Ricci, con una carriera ricca di riconoscimenti e interpretazioni di successo sia in televisione che al cinema, continua a essere una presenza costante e apprezzata nel mondo dello spettacolo. Nonostante il passare del tempo, la sua energia e il suo talento rimangono inalterati. L’attrice è particolarmente amata dal pubblico per il ruolo di Lucia Liguori nella popolare serie televisiva “I Cesaroni”, dove ha interpretato la moglie di Giulio Cesaroni, personaggio affidato a Claudio Amendola. Ora, Elena Sofia Ricci si prepara a fare il suo ritorno sul grande schermo nel film Diamanti, diretto da Ferzan Ozpetek. Ma non solo, la famosa attrice ha deciso di rompere il silenzio su un suo possibile ritorno nella prossima stagione de “I Cesaroni”. Scopriamo insieme le sue parole. (Continua a leggere dopo le foto
Leggi anche: Sarah Toscano è fidanzata? La vincitrice di “Amici” rompe il silenzio
Leggi anche: Fedez “ha fatto la storia” con la festa a Porto Cervo? Va su Wikipedia ma finisce malissimo (FOTO)
Elena Sofia Ricci, il ruolo nel film di Ozpetek
Elena Sofia Ricci ha recentemente condiviso la sua esperienza nel nuovo film del celebre regista turco Ferzan Ozpetek, intitolato Diamanti, che arriverà nelle sale italiane il 19 dicembre 2024. Ricci ha espresso il suo profondo legame con il regista, affermando: “Sui set di Ferzan andrei anche solo per un caffè. Nel film, alcune di noi attrici hanno un ruolo più rilevante, altre meno. Quando vedo le foto delle mie colleghe e amiche tutte insieme, mi dispiace non esserci, ma è bello far parte del progetto che Ferzan ha creato per le sue attrici. Lui ci ha dato tanto, ma forse anche noi a lui”.
L’attrice ha poi parlato del suo personaggio, legato alla sua esperienza teatrale, sottolineando quanto il teatro e la televisione abbiano contribuito alla sua carriera, nonostante il suo amore per il cinema. Questo nuovo progetto cinematografico rappresenta un’ulteriore tappa nella sua lunga e variegata carriera, che continua a sorprenderla e appassionarla.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva