Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elena Sofia Ricci al settimo cielo, arriva l’annuncio più bello: cosa succede

Elena Sofia Ricci

Personaggi TV. Sono ore davvero emozionanti per Elena Sofia Ricci. Una persona molto legata a lei si è sposata, sui social sono uscite una serie di fotografie con un messaggio pieno di gioia e soddisfazione: “L’amore vince su tutto, anche il tempo e lo spazio. Io e te”. Di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Elena Sofia Ricci, l’addio gela i fan dell’amata attrice: cos’è successo

Leggi anche: Vanessa Incontrada non si nasconde più: beccata così con la sua nuova fiamma in pubblico

Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci “Adesso divento ‘nonna’ “

La collega, l’amica di Elena Sofia Ricci si è sposata, stiamo parlando di Alessandra Mastronardi. Sul suo profilo Instagram la Mastronardi ha pubblicato una carrellata di fotografie che la ritraggono nei momenti più emozionanti della cerimonia: l’uscita dalla chiesa, il primo ballo da moglie e marito, i baci. L’attrice si è sposata con Gianpaolo Sannino, un dentista di Roma, che lavora presso lo studio Alma Medica. Elena Sofia Ricci ha commentato queste foto, che ha fatto scoppiare di felicità, il cuore dei fan. (continua dopo le foto)

Leggi anche: Carolyn Smith in ospedale per il tumore: le sue parole sono un colpo al cuore per tutti

Il commento dell’attrice alle foto del matrimonio

“Oddio ma che davvero? Ora va a finire che divento nonna. Auguri a me”, queste le parole di Elena Sofia Ricci alle foto del matrimonio dell’attrice Alessandra Mastronardi e Gianpiero Sannino. Proprio la Ricci, che ha ricoperto il ruolo di Lucia, madre di Eva nella serie di qualche anno fa I Cesaroni, con Claudio Amendola. ( continua dopo la foto)

La nuova serie con Elena Sofia Ricci

Possiamo rivedere l’attrice nella serie thriller Fiori sopra l’inferno – I casi di Teresa Battaglia andata in onda su Rai 1. La fiction è ispirata alla saga di romanzi di Ilaria Tuti che vedono la protagonista, Teresa Battaglia, una profiler che soffre di Alzheimer, che dà la caccia a un serial killer nel paese di Travenì. La serie è composta da sei episodi.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure