Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vanessa Incontrada non si nasconde più: beccata così con la sua nuova fiamma in pubblico

PERSONAGGI TV. Vanessa Incontrada e la sua vita amorosa sono stati recente fuoco di alcuni gossip. Ecco infatti che, dopo una lunga relazione con Rossano Laurini, durata ben 15 anni, sembrava che Vanessa stesse prendendo una nuova direzione. Ma la conduttrice di Zelig sorprende tutti pubblicando una foto sui social che cattura l’attenzione dei fan, lasciandoli sospesi tra curiosità ed emozione. Ecco l’immagine in questione e cos sta succedendo nella vita della Incontrada.

Leggi anche: “Striscia la Notizia”, Vanessa Incontrada ironizza sui problemi Berlusconi-Meloni

Leggi anche: “Striscia la notizia”, Vanessa Incontrada al vetriolo su Berlusconi-La Russa: interviene Siani

Vanessa Incontrada beccata con l’ex compagno al mare

La foto che ha scosso il pubblico di Instragram e alimentato le supposizioni riguardo alla vita sentimentale di Vanessa Incontrada è stata pubblicata pochi giorni fa. Ecco infatti che l’attrice si trova sotto il sole di Follonica, per le sue vacanze estive. Le immagini pubblicate ritraggono la star di Mediaset insieme al figlio Isal e al suo ex compagno, Rossano Laurini. Ciò che ha attirato l’attenzione dei fan è stata anche la didascalia che accompagna lo scatto: “Vi voglio bene family”. Questa semplice frase ha lasciato molti a bocca aperta, perché sembra confermare che Vanessa stia ancora insieme al sul ex compagno. Ecco che però lei stessa ha sempre dichiarato che considererà sempre Rossano una parte importante della sua famiglia, nonostante la fine della loro relazione. I fan sono rimasti sospesi tra domande e ipotesi sul significato di questa foto e su cosa potrebbe riservare il futuro per Vanessa e Rossano.

Leggi anche: Incidente sul set di “Fosca Innocenti”: Vanessa Incontrada rimane “a terra dolorante”

Leggi anche: “Striscia la Notizia”, Vanessa Incontrada e Alessandro Siani salutano il programma: chi arriva al loro posto

Vanessa e Rossano: una relazione durata 15 anni

La storia d’amore tra Vanessa Incontrada e l’ex compagno Rossano Laurini è stata una delle più longeve e solide nel panorama dello spettacolo italiano. Infatti i due si sono fidanzati ufficialmente nel 2007 per poi decidere si allontanarsi nel 2022. La coppia ha deciso di mettere fine alla loro relazione dopo ben 155 anni insieme. In un’intervista concessa a Vanity Fair, Vanessa ha rivelato che, nonostante la separazione, Rossano è sempre stato considerato parte integrante della sua famiglia. Questo ha confermato il forte legame che li unisce, non solo come ex partner, ma anche come genitori del loro figlio Isal. Non c’è quindi da stupirsi se i due hanno deciso di passare insieme le vacanze estive, non solo perchè tra di loro c’è un buon rapporto ma anche per il bene di un figlio che vuole vedere i genitori assieme.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure