Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Striscia la Notizia”, Vanessa Incontrada ironizza sui problemi Berlusconi-Meloni

“Striscia la Notizia”, Vanessa Incontrada ironizza sui problemi Berlusconi-Meloni

Striscia la Notizia Vanessa Incontrada Berlusconi

News Tv. “Striscia la Notizia”, Vanessa Incontrada ironizza sui problemi Berlusconi-Meloni. Ieri sera su Canale 5 subito dopo il tg è andata in onda una nuova puntata dello storico programma di Antonio Ricci Striscia la Notizia, attualmente condotto da Alessandro Siano e Vanessa Incontrada. Tra i temi caldi della serata anche la politica: a breve si avrà il nuovo governo guidato da Giorgia Meloni. Proprio su questo scottante tema la Incontrada ha lanciato qualche piccola frecciatina alla coalizzazione di destra: soprattutto a Silvio Berlusconi. (Continua a leggere dopo la foto)

Striscia la Notizia Vanessa Incontrada Berlusconi

Leggi anche –> “Striscia la notizia”, Vanessa Incontrada al vetriolo su Berlusconi-La Russa: interviene Siani

“Striscia la Notizia”, Vanessa Incontrada ironizza sui problemi Berlusconi-Meloni

I rapporti tra Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni sono al centro del dibattito politico. Il governo non si è ancora formato e già fa preoccupare gli elettori. In apertura del famoso tg satirico di Canale 5, Striscia la Notizia, Vanessa Incontrada ha “preso di mira” il noto esponente politico che rischierebbe di far saltare la formazione del nuovo governo. “Prima il foglietto contro la Meloni – ha ricordato Vanessa Incontrada – poi l’ostinazione sulla Ronzulli, poi con le parole su Putin, Berlusconi sta mettendo in pericolo la formazione del nuovo governo”. E Alessandro Siani ha subito aggiunto: “Letta, stai a sentire a me, se volete veramente battere il centrodestra, voi del Pd non dovete criticare Berlusconi, lo dovete fare segretario”. (Continua a leggere dopo la foto)

Gli altri temi della serata

Nel corso della puntata di mercoledì 19 Ottobre 2022 di Striscia la Notizia si è parlato anche di droga a Milano Rogoredo, della trasformazione di Luciana Littizzetto e molto altro. Poi è stato lasciato spazio al nuovo supereroe Black Adam e il caso Tg1 Fiorello con Pinuccio che ha trattato il tema dei compensi della Rai ai giornalisti. Si è discusso anche della problematica dei migranti che interessa non solo Lampedusa ma anche il nord-est d’Italia. Infine, è stata interessante anche l’inchiesta Shark Preyed che ha rivelato come sulle tavole degli italiani arrivi lo squalo. Che dire? Una puntata ricca di colpi di scena, grazie all’impeccabile conduzione ad opera di Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, i quali rimarranno dietro al bancone fino al 22 Ottobre. Poi saranno sostituiti da Sergio Friscia e Roberto Lipari.

Leggi anche –> “Striscia la Notizia”, servizio sulla carne di squalo: scoperta assurda

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure