Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Incidente sul set di “Fosca Innocenti”: Vanessa Incontrada rimane “a terra dolorante”

Incidente sul set di “Fosca Innocenti”: Vanessa Incontrada rimane “a terra dolorante”

Vanessa Incontrada Fosca Innocenti

NEWS TV. Vanessa Incontrada, infortunio sul set di “Fosca Innocenti”. Cosa è successo ce lo raconta sul suo profilo Instagram il collega Giovanni Scifoni, che nella serie interpreta Lapo Finseschi. Ecco tutta la verità.

Vanessa Incontrada Fosca Innocenti

>> “Striscia la Notizia”, Vanessa Incontrada ironizza sui problemi Berlusconi-Meloni

Vanessa Incontrada, infortunio sul set di “Fosca Innocenti”

Incidente sul set di “Fosca Innocenti”, a cadere a “terra dolorante” è stata proprio la famosa Vanessa Incontrada. A raccontare l’accaduto sui social è proprio la new entry nel cast della serie, Giovanni Scifoni, che interpreta Lapo Finseschi. «Quando devo firmare il contratto per la serie mi chiedono: te la cavi con la moto? Avoja, faccio pure le pinne – scrive nel post, accanto alla foto di lui in sella a una fiammante Ducati – Il primo giorno di set mi danno questo mostro enorme. Azione, parto, la moto va lunga, io salto all’indietro, non mi faccio niente. Una donna sta a terra dolorante, la moto gli è finita sul piede. È Vanessa Incontrada. Piacere, io sono Giovanni, faccio il nuovo personaggio della serie, abbiamo molte scene insieme». L’attrice non ha commentato la vicenda, ma il collega dopo l’incidente assicura: «Io sono Lapo, quasi sempre, quando c’è la moto c’è lo stuntman».

Vanessa Incontrada Fosca Innocenti

>> anessa Incontrada: “Spero di vivere in una democrazia”, attacco velato a Meloni?

Fosca Innocenti 2, le anticipazioni

Domani, venerdì 13 gennaio, va in onda su Canale 5 la prima puntata della seconda stagione della fiction Fosca Innocenti, una serie poliziesca al femminile, ambientata in Toscana, che mescola giallo e commedia sentimentale. Vanessa Incontrada veste i panni della protagonista, il Vice Questore Fosca Innocenti, accanto a Francesco Arca, che interpreta Cosimo, il suo migliore amico a cui è legata da un sentimento molto più forte.

>> Vanessa Incontrada ha messo a tacere le malelingue: cosa ha fatto al concerto di Gigi D’Alessio 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure