Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elenoire Casalegno, la bellissima notizia per lei dopo “L’Isola”: cosa succede

Da inviata a conduttrice?

Sempre durante la lunga intervista al settimanale Chi, il giornalista ha fatto notare a Elenoire Casalegno che c’è anche chi la vedrebbe bene nel ruolo di conduttrice della prossima edizione dell’Isola dei Famasi. La Casalegno ha risposto: “Cosa dico a chi mi vedrebbe come conduttrice del reality? Che mi farebbe piacere”. Per lei sicuramente sarebbe una rivincita anche in campo professionale: “Spesso non mi è stato dato quello che magari dal punto di vista professionale meritavo”. (Continua a leggere dopo la foto)

"L'Isola dei Famosi", arrivano dei nuovi concorrenti: ma non sono Jey Lillo e Giorgia Crivello

Poi nel corso dell’intervista si è parlato anche del tema della bellezza, che a volte può ostacolare il proprio percorso professionale. Elenoire Casalegno ha precisato non si è mai sentita bella abbastanza per stare seduta senza darsi da fare nella vita: “E poi tante volte ho messo da parte la mia femminilità per non essere giudicata per quello…Crescendo ho capito che non era giusto”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure