Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elenoire Casalegno, la bellissima notizia per lei dopo “L’Isola”: cosa succede

Personaggi tv. Elenoire Casalegno, la bellissima notizia per lei dopo “L’Isola”: cosa succede. Elenoire Casalegno, classe 1976, è una conduttrice televisiva italiana. Nel 2024 ha accettato di ricoprire il ruolo di inviata nella diciottesima edizione del reality L’Isola dei Famosi condotta da Vladimir Luxuria. Un’edizione dell’Isola decisamente poco fortuna in termini di ascolti. Il pubblico non si è affezionato al cast di naufraghi e anche l’addio di Ilary Blasi non è stato digerito dagli affezionati del noto reality di sopravvivenza. Nonostante tutto, sembrano esserci buone notizie in arrivo per Elenoire Casalegno dopo l’esperienza all’Isola. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Nozze Ventura-Terzi, ecco la testimone di Simona: la scelta a sorpresa

Leggi anche: Chiara Ferragni, un’altra batosta clamorosa in arrivo: l’indiscrezione

Leggi anche: Sonia Bruganelli, scoop bollente sul nuovo fidanzato: di chi si tratta

Leggi anche: Chiara Ferragni, la prima foto con il nuovo fidanzato: di chi si tratta

Elenoire Casalegno, la “proposta” dopo “L’Isola dei Famosi”: l’indiscrezione

Elenoire Casalegno ha ricoperto il ruolo di inviata dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi convincendo pubblico e critica, come le ha fatto ben notare il gionalista del magazine Chi durante una loro lunga intervista: “In un programma che ha diviso, su una cosa critica e pubblico sono stati uniti: la sua bravura”. La Casalegno ha commentato così quanto avvenuto: “Ne sono contenta…Non vivo dei commenti altrui, ma un riconoscimento non mi dispiace. So quanto mi è costato, non stavo in uno studio con sgabello e aria condizionata”. Sicuramente la vita da inviata dell’Isola non è facile e per questo alla Casalegno non dispiacerebbe cambiare ruolo.

“Scopriamo insieme tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure