Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nozze Ventura-Terzi, ecco la testimone di Simona: la scelta a sorpresa

Simona Ventura testimone nozze

Personaggi Tv. Il prossimo sabato, 6 luglio 2024, ci sarà il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi. I due diventeranno marito e moglie dopo aver festeggiato lo scorso 26 giugno a Milano il party di pre-nozze con ben 600 invitati. Ce ne saranno meno per la cerimonia ufficiale, che si svolgerà al Grand Hotel di Rimini. La scorsa settimana, quella che doveva essere la testimone di nozze di Simona Ventura, ossia Paola Perego, ha dato forfait. La conduttrice quindi ha scelto un’altra vip che sarà accanto a lei in un giorno così importante. Di chi si tratta? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “È sempre Cartabianca”, Berlinguer chiude il programma con il botto

Leggi anche: Sonia Bruganelli, scoop bollente sul nuovo fidanzato: di chi si tratta

Matrimonio di Simona Ventura, chi sarà la sua testimone nozze

Le anticipazioni sul matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi

Simona Ventura ha rilasciato un’intervista, che appare sul numero di oggi di Chi Magazine, nella quale ha rivelato qualche dettaglio sul suo grande giorno. “Verso sera ci sarà la cerimonia officiata da Stefano Bonaccini, lui e sua moglie Sandra sono nostri amici, e ci saranno tanti ospiti. Per decidere gli invitati ci siamo dati un metodo: abbiamo riunito le nostre rubriche telefoniche ed erano 9800 nomi. Poi, considerando che alcuni amici erano comuni, siamo scesi a seimila – ha chiarito Simona a proposito dei numerosi invitati che parteciperanno alla festa -. Abbiamo deciso di fare un’unica festa che parte a Milano e prosegue a Rimini: c’è un filo rosso dato dalle sculture luminose di Marco Lodola, dai video wall di Sergio Pappalettera. Il racconto è una festa unica, a Rimini ci sarà il momento della celebrazione della promessa di matrimonio che sarà riservata, poi proseguiremo con una cena e un party”. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando”, il cast è stellare: ecco i primi sei concorrenti famosi

Leggi anche: Chiara Ferragni, la prima foto con il nuovo fidanzato: di chi si tratta

Perché il matrimonio si celebrerà a Rimini

Durante l’intervista al magazine di Alfonso Signorini, Simona Ventura ha spiegato la scelta della location per il matrimonio. “È il nostro posto del cuore – ha ammesso la conduttrice -. Giovanni è andato a Rimini in vacanza per tutta la vita al Grand Hotel. Io da bambina andavo a Riccione, poi per anni non sono andata in Romagna e, quando ci sono tornata con Giovanni, ho ritrovato l’aria di casa. Sono nata a Bologna, i miei genitori vivono a Bologna, e ho ripreso Rimini come città anche del mio cuore”. Poi Simona ha chiarito chi sarà la sua testimone di nozze. Inizialmente aveva scelto Paola Perego. La conduttrice però sarà assente perché il marito, Lucio Presta, ha avuto un grave incidente in campagna, e lei desidera stargli accanto. La Ventura quindi ha voluto come sua testimone un’altra vip.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure