Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Elenoire Ferruzzi, la confessione sui social: “Sono incinta, non so chi sia il padre”

Elenoire Ferruzzi, la confessione sui social: “Sono incinta, non so chi sia il padre”

elenoire ferruzzi incinta

Personaggi Tv. Elenoire Ferruzzi incinta. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ha pubblicato una foto con il pancione sui social ed ha scritto: “Ora posso renderlo pubblico, è successo all’interno della casa del GF, ma sinceramente non so chi sia il padre…“. Scoppia la bufera sui social: non tutti infatti hanno gradito la foto. (Continua…)

Leggi anche: Elenoire Ferruzzi, avete mai visto le sue foto da giovane? Sembra un’altra persona

Leggi anche: Daniele Dal Moro, ex Vippona posta una foto di loro insieme: lui la prende malissimo

Chi è Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi è un’artista, showgirl e icona trans. Può contare circa 70 mila followers su Instagram ed è famosa soprattutto per alcuni suoi tormentoni, come il motto “Carpisa è il male!” oppure “Vado ad ammaestrare le foche monache”. In seguito alla partecipazione alla settima edizione del “Grande Fratello Vip“, la sua popolarità è cresciuta a dismisura. Peccato che per Elenoire non sia stata un’esperienza brillante: la concorrente è uscita al televoto dopo le accuse di bullismo nei confronti di Nikita Pelizon.

Elenoire è laureata in lettere e per un periodo ha lavorato anche come insegnante in una scuola privata. Ad un certo punto, però, ha deciso di lasciare il mondo della scuola perchè la situazione era diventata insostenibile: gli uomini, infatti, le chiedevano il numero per uscire. Elenoire ha iniziato il percorso di transizione all’età di 16 anni e ormai l’ha portato a termine. (Continua…)

Leggi anche: “GF Vip”, Elenoire Ferruzzi in crisi vuole abbandonare il gioco: le sue parole

Leggi anche: “GF Vip 7”, Giaele su tutte le furie: “Ti ho visto mentre baciavi Elenoire”

Elenoire Ferruzzi incinta sui social

L’ex concorrente del “GF VIP7 ha pubblicato uno scatto sui social che ha fatto molto discutere. La Ferruzzi, infatti, ha realizzato un fotomontaggio in cui è incinta ed ha scritto: “Ora posso renderlo pubblico, è successo all’interno della casa del GF, ma sinceramente non so chi sia il padre…“. L’ex gieffina ha poi aggiunto: “Ho dovuto tagliare le unghie manca poco al parto, Anche il seno ho dovuto ridurlo ora passeremo al viso e dopo sarò una ce**a come tante di voi“. La foto, come dicevamo prima, ha fatto discutere: non tutti, infatti, hanno apprezzato il gesto. (Continua…)

Le reazioni sui social

La foto pubblicata da Elenoire Ferruzzi ovviamente ha generato reazioni diverse. Da una parte c’è chi si è divertito nel vedere l’ex gieffina con il pancione, dall’altra c’è chi l’ha criticata soprattutto per le parole usate sul noto social network. “Sempre con questa cattiveria in corpo. Ma perchè hai tutto questo astio nei confronti delle persone?“, ha scritto un utente.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure