Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eleonora Daniele, l’addio struggente a Catherine Spaak: le sue parole

La morte di Catherine Spaak ha sconvolto l’intero mondo dello spettacolo. La famosa attrice e conduttrice si è spenta in queste ore dopo una lunga malattia. Il cordoglio per la sua scomparsa è stato unanime. Amici e colleghi, ma anche gente comune, si stanno riunendo virtualmente sui social per lasciare un messaggio d’affetto in rete. Tra i molti messaggi, spicca quello di Eleonora Daniele. Il suo addio all’attrice e conduttrice è veramente struggente. (Continua dopo la foto…)

È morta Catherine Spaak

Grave lutto nel mondo dello spettacolo. È morta a 77 anni l’attrice e conduttrice Catherine Spaak. Era malata da tempo e ricoverata in una clinica di Roma. Due anni fa era stata colpita da un’emorragia cerebrale. L’annuncio è stato dato dal ministro della Cultura Dario Franceschini: “Se ne va un’artista poliedrica, colta ed elegante che nel nostro Paese ha trovato una casa che l’ha accolta e amata”.

Catherine Spaak ha avuto successo in Italia negli anni Sessanta e Settanta. Ha recitato in tantissimi film di successo come “Il sorpasso”, “La voglia matta”, ma è stata protagonista anche in televisione nelle vesti di conduttrice di “Harem” su Rai3 e “Forum” su Rete 4. Ha anche partecipato, invece, come concorrente a “Ballando con le stelle” e all'”Isola dei Famosi”.
L’attrice aveva quattro matrimoni alle spalle e nel corso della sua vita ha avuto due figli, Gabriele e Sabrina, con cui ha avuto un rapporto difficile. (Continua dopo la foto…)

Cinema in lutto: è morto il grande attore e doppiatore. La notizia poco fa

“Storie Italiane”, Eleonora Daniele si commuove in diretta ricordando Andrea

Eleonora Daniele, l’addio a Catherine Spaak

Tra i tanti messaggi di addio apparsi sui social per Catherine Spaak, spicca quello della giornalista e conduttrice televisiva Eleonora Daniele, che aveva intervistato un anno e mezzo fa l’attrice nella trasmissione “Storie Italiane”. La Daniele scrive su Instagram: “Ogni volta che trattavo una storia di disabilità o di emarginazione mi chiamavi per offrire il tuo aiuto e la tua vicinanza sempre con grande discrezione, eri una donna con un cuore immenso e una classe innata. Sono sconvolta – prosegue – per averti perso così, senza averti potuto salutare. Mi mancherà la tua dolcezza, le tue idee, la tua forza, il tuo carattere, la tua estrema sincerità. Ciao Catherine”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004