Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elettra Lamborghini ricoperta di insulti per una foto: il dettaglio scatena gli haters

Personaggi tv. Elettra Lamborghini ricoperta di insulti per una foto: il dettaglio scatena gli haters – Nuove critiche per Elettra Lamborghini. Ormai la cantante si è abituata: l’ereditiera bolognese negli anni ne ha ricevuti di commenti negativi connessi al suo cognome importante e alle sue doti vocali. Senza dimenticare gli attacchi per il suo aspetto fisico. Proprio su quest’ultimo è nata l’ultima recente polemica sui social. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, è arrivata la decisione ufficiale della Rai: cosa succede

Leggi anche: Federica Panicucci chiude “Mattino 4” in lacrime, ma sul 5 è gelo: cosa è successo (VIDEO)

Elettra Lamborghini ricoperta di insulti per una foto: il dettaglio scatena gli haters

La splendida Elettra Lamborghini ha pubblicato una serie di scatti in bikini sul suo profilo Instagram che la ritraggono con gli addominali scolpiti. Spicca nelle immagini sensuali il fondoschiena sodo. Un fisico davvero invidiabile. A far da corredo alle foto queste semplici parole: “Quest’estate punto sulla simpatia”. Una battuta ironica ovviamente, che però ha fatto infuriare i followers. E sono partiti anche degli insulti pesantissimi contro la 30enne. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Mara Venier, 18 anni di matrimonio con il marito: ma bacia il famoso attore al party

Leggi anche: Tutti pazzi per Ilary e Bastian alla festa country, le foto

Elettra Lamborghini ricoperta di insulti per una foto: il motivo

La maggior parte delle persone, vedendo gli scatti hot di Elettra Lamborghini, ha reagito male, accusandola di essere palesemente “di plastica”. Tra i tanti, un utente che ha scritto: “È rimasto solo il silicone”. In tantissimi hanno fatto allusioni al fatto che quegli addominali non fossero naturali, ma frutto del lavoro del chirurgo estetico.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure