Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elettra Lamborghini, malore improvviso dopo il concerto: cos’è successo

PERSONAGGI TV. Elettra Lamborghini, la cantante e personaggio televisivo nota per la sua vivacità e la sua energia contagiosa, ha recentemente fatto i titoli a seguito di un malore improvviso. Dopo un concerto tenuto il 24 agosto a Mazara del Vallo, in Sicilia, la giovane artista è stata colpita da uno svenimento che ha gettato un’ombra di preoccupazione sulla sua salute.

Leggi anche: Choc al concerto di Vasco Rossi: ecco cosa hanno fatto davanti a tutti

Leggi anche: Vasco Rossi in lutto, è morta “Toffee”: Daniela Volponi aveva 57 anni

elettra lamborghini instagram

Elettra Lamborghini: il malore durante il live

L’entusiasmo dei fan di Elettra Lamborghini è stato interrotto da notizie sorprendenti e preoccupanti. Dopo il suo concerto nella suggestiva cornice di Mazara del Vallo, la cantante ha sperimentato uno svenimento che ha destato l’attenzione dei media e dei suoi seguaci. Elettra stessa ha scelto di condividere l’evento sui suoi canali social, mostrandosi sdraiata in camerino mentre un membro del suo staff le teneva le gambe alzate.

Leggi anche: Belen Rodriguez dimentica Stefano De Martino: lo scatto sui social emoziona i fan

Leggi anche: Michelle Hunziker, il sospetto dei fan dopo lo scatto al mare: cos’hanno notato

Dopo poco di nuovo sul palco con il sorriso

Nonostante l’evento spiacevole, il sorriso di Elettra Lamborghini non è svanito. Ha voluto tranquillizzare i suoi fan spiegando le circostanze del suo malore. In un post sui social, ha condiviso: “Amici questo è il dopo, sono appena svenuta ma noi non molliamo niente, faceva molto caldo forse ho perso un po’ troppi liquidi e ho mangiato un po’ troppi cannoli, ma non vi mollerò mai”. Queste parole riflettono la sua determinazione e il suo impegno nel continuare a portare la sua musica e la sua positività al pubblico.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure