Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Choc al concerto di Vasco Rossi: ecco cosa hanno fatto davanti a tutti

Choc al concerto di Vasco, le telecamere hanno ripreso tutto: cosa fanno davanti a tutti – Vasco Rossi ha chiuso il suo tour degli stadi 2023 con due concerti a Salerno. Durante la prima delle due date, il 28 giugno, mentre il Blasco cantava “Rewind” è successa una cosa incredibile. La scena decisamente piccante è stata ripresa da un fan che l’ha pubblicata su Tik Tok. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Vasco Rossi in lutto, è morta “Toffee”: Daniela Volponi aveva 57 anni

Leggi anche: Incidente sulla Gardesana, morti sul colpo marito e moglie: andavano al concerto di Vasco

Choc al concerto di Vasco Rossi: ecco cosa hanno fatto davanti a tutti

Durante il concerto di Vasco Rossi a Salerno una coppia si è lasciata andare sulle note di una delle canzoni più popolari dell’artista emiliano. Sui social è diventato virale un filmato dal contenuto hard. La scena, vietata ai minori di 18 anni, è stata ripresa con un cellulare da una persona che era presente all’evento. Il video postato su Tik Tok non si trova più ora sulla piattaforma, che lo ha rimosso, dal momento che esso non rispetta le regole vigenti sul social. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Silvio Berlusconi, Barbara D’Urso rompe il silenzio dopo la sua morte

Leggi anche: “Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso furiosa per le accuse che le hanno rivolto: lo sfogo in diretta Tv

Vasco Rossi, sesso durante il suo concerto a Salerno: il video diventa virale

“È il tour della vera rinascita. Finalmente siamo pronti davvero, abbiamo rodato con il primo rientro ai live l’anno scorso e adesso siamo allenati per correre forte”, ha esordito Vasco Rossi prima di cominciare l’evento. Il rocker ha intrattenuto gli oltre 60mila presenti all’Arechi di Salerno come solo lui sa fare. Da “Dillo alla Luna” a “Stendimi”, da “C’è chi dice no” a “Gli spari sopra”, da “Se ti potessi dire” a “Vivere”. Infine le immancabili “Sally”, “Siamo solo noi”, “Vita spericolata” e “Albachiara”. Ma è stato quando il cantante ha interpretato “Rewind” che qualcuno si è fatto prendere dall’eccitazione. (continua a leggere dopo le foto)

È successo sulle note di “Rewind”

Le parole di “Rewind” (Vorrei possederti/Sulla poltrona di casa mia/Con il rewind) sono state probabilmente prese alla lettera dai due ragazzi che non si sono trattenuti. I due hanno fatto sesso al concerto di Vasco. La scena è stata ripresa, come dicevamo, da un fan del Blasco, che ha postato il video su Tik Tok. Un filmato ora rimosso, ma diventato virale in pochissimo tempo. L’autore ha chiesto il perché della cancellazione visto che i volti dei protagonisti dell’atto sessuale non erano riconoscibili e quindi non c’era violazione della privacy. Tuttavia i responsabili di TikTok sono stati irremovibili. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure