Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elio e Belen, svelato il motivo della rottura: “Lei è scappata a…”

Elio e Belen

Personaggi tv. Elio e Belen, la storia d’amore tra la showgirl argentina e l’imprenditore italiano sembrerebbe essere giunta al capolinea. Tutto sembrerebbe essere cambiato dopo il ritorno dalle vacanze in Argentina. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Andrea Giambruno pizzicato con il volto noto: le ha regalato una rosa rossa

Leggi anche: Chiara Ferragni, notizia choc sulla nota agenzia funebre: è bufera sui social

Elio e Belen

Elio e Belen, le ultime novità sulla storia d’amore

Elio e Belen, la coppia sembrerebbe essere arrivata ad un punto di rottura. Tutto è iniziato quando la showgirl argentina e il compagno sono tornati dalla lunga vacanza in Argentina. L’imprenditore italiano avrebbe preso parte a una festa in un club da solo, e il gesto di Belen ha lasciato aperti molti interrogativi che stanno facendo discutere sulla possibile fine della loro storia d’amore. (Continua a leggere dopo la foto)

Elio e Belen

Elio e Belen, cosa sta succedendo alla coppia

Elio e Belen hanno trascorso insieme una lunga vacanza in Argentina, insieme alla famiglia della showgirl. Di ritorno dal sud America, il noto imprenditore avrebbe preso parte a una festa in un club da solo. Belen, invece, ha deciso di partire per un viaggio per ritrovare se stessa. La showgirl argentina è volata in Scozia da sola, lasciando a casa l’ormai presunto ex compagno. Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, è stato il primo a parlare della separazione tra Elio e Belen. Successivamente, le parole di Corona sono state confermate anche da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure