Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Elisa Esposito è morta? La terribile notizia sulla professoressa di corsivo: poi esce fuori la verità

Elisa Esposito è morta? La terribile notizia sulla professoressa di corsivo: poi esce fuori la verità

Elisa Esposito è morta? La terribile notizia si è diffusa sul web. Elisa è conosciuta come la “professoressa di corsivo”. Su Tik Tok, infatti, la giovane influencer impartisce lezioni di “corsivo”. Elisa è molto amata, ma c’è anche chi non gradisce le sue “lezioni”. Nelle ultime ore, però, si è diffusa una notizia che ha dispiaciuto tutti. Elisa è veramente morta? In questo articolo vi spieghiamo qual è la verità. (Continua dopo la foto…)

“GF Vip” 7, nel cast anche la Prof di corsivo? L’indiscrezione

Chi è Elisa Esposito

La conoscete Elisa Esposito? È divenuta famosa sui social, in particolare su Tik Tok, nelle vesti di “professoressa di corsivo”. Sul famoso social network, infatti, Elisa impartisce lezioni di “corsivo”. La giovane influencer ha raggiunto in breve tempo più di un milione di seguaci. Elisa deve il suo successo appunto al corsivo, modo di parlare in cui si stringono le vocali, trascinandole come una cantilena. La giovane influencer posta sui social brevi video in cui spiega come si parla in corsivo, con tanto di occhiali e registro, proprio come una vera professoressa. I suoi video sono diventati virali ed hanno raggiunto milioni e milioni di visualizzazioni. (Continua dopo la foto…)

La prof del corsivo sbarca su Only Fans: “I contenuti sono più audaci”

È morta?

Nelle ultime ore si è diffusa una terribile notizia sul web. Secondo alcuni, Elisa Esposito sarebbe morta. I fan ovviamente hanno appreso con grande tristezza la notizia. Qualcuno ha immediatamente storto il naso, bollando la notizia come “fake news”. In effetti, queste persone avevano proprio ragione. La notizia diffusasi nelle ultime ore è una vera e propria “fake news”. Elisa Esposito è viva e vegeta – fortunatamente – ed ha categoricamente smentito la notizia sui social.

“Io, per fortuna, se vedo un video simile nei per te mi metto a ridere, perché l’ha persona che l’ha fatto mi fa ridere” – ha dichiarato la professoressa di corsivo – “Puoi essere così frustrato nella tua vita? Hai passato una brutta giornata? Cioè, spiegamelo! Io non vado ad augurare la morte a qualcuno. Mi puoi stare antipatico, ma non dico che deve morire, poverello!”.

Elisa Esposito poi si rivolge direttamente ai suoi followers: “Non fate questi video. Fortuna che l’hai fatto a me, perché sono una ragazza che se ne frega, ma se il video fosse stato dedicato ad un’altra persona, questa magari ci rimane male e si va ad ammazzare veramente. Raga, pensateci a fare queste cose”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004