Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Grave lutto per Elisa Isoardi: “Ciao Memè”

Grave lutto per Elisa Isoardi: “Ciao Memè”

Un grave lutto colpisce Elisa Isoardi. È stata l’ex conduttrice del programma televisivo “La prova del cuoco” ad annunciarlo con un post su Instagram. Le sue parole hanno lasciato a bocca aperta i fan. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato un annuncio del genere. La famosa conduttrice, nonché ex compagna di Matteo Salvini, sta attraversando un momento delicato. Nelle ultime ore, infatti, ha dovuto dire addio per sempre ad uno dei pilastri della sua vita. (Continua dopo la foto…)

Elisa Isoardi, la conduttrice ha un nuovo fidanzato? L’indiscrezione scatena i fan

Grave lutto per Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha colpito i suoi fan con un triste annuncio pubblicato sul suo account Instagram. La famosa conduttrice è stata colpita da un grave lutto. L’ex compagna di Matteo Salvini, dunque, sta attraverso un momento molto delicato. La Isoardi ha perso uno dei pilastri della sua vita e dirle addio per sempre non sarà stato sicuramente facile. Fortunatamente la conduttrice ha ricevuto tantissimo calore e affetto sui social. Il post pubblicato su Instagram, infatti, ha ricevuto migliaia di commenti. I fan, oltre a farle le condoglianze, hanno rinnovato la loro vicinanza. Messaggi di questo tipo servono in un momento così delicato. (Continua dopo la foto…)

Elisa Isoardi, chi è la sua nuova fiamma: “Il cuore sorride”

È morta la nonna

Un grave lutto ha colpito Elisa Isoardi nelle scorse ore: si è spenta la nonna Lucrezia, chiamata affettuosamente dalla conduttrice Memè. È stata lei stessa a confermare la brutta notizia sui social: “Ciao Memè nonnina mia“. La conduttrice ha condiviso un paio di scatti in compagnia della nonna, facendo emozionare i suoi seguaci. Nel primo scatto, le mani della presentatrice e della nonna sono intrecciate e ciò basta per capire l’amore che provava la Isoardi nei suoi confronti.  La seconda foto, invece, probabilmente è stata scattata qualche anni fa, perchè la conduttrice è molto più giovane. Il post ovviamente ha ricevuto migliaia di commenti in poco tempo. I seguaci della Isoardi le hanno fatto le condoglianze e non sono mancati i messaggi di alcuni colleghi, tra cui quelli di Angela Melillo e Rosanna Marziale, che hanno manifestato tutta la loro vicinanza alla Isoardi.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004