Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elisa Isoardi via da “Linea Verde Italia”, la sfida a Mediaset

Elisa Isoardi lascia “Linea Verde Italia”: ecco dove la rivedremo in Rai

Anche se fuori da Linea Verde Italia, Elisa Isoardi non abbandonerà il daytime di Rai 1. La Rai continua a credere nel suo potenziale televisivo e starebbe lavorando a un nuovo progetto cucito su misura per lei. L’ipotesi più concreta – e anche la più audace – prevede il ritorno della Isoardi alla conduzione in studio, lontana dai viaggi tra campagne, borghi e mercati italiani. Fonti vicine all’ambiente Rai parlano di un programma in fase di sviluppo, con la Isoardi pronta a raccogliere una nuova sfida in un contesto più tradizionale, ma altrettanto delicato: il pomeriggio del sabato, fascia oraria storicamente difficile da gestire in termini di ascolti. (Continua dopo le foto)

La sfida del sabato pomeriggio: Elisa al posto di Emma D’Aquino?

La voce più insistente è quella che vede Elisa Isoardi in pole position per sostituire Emma D’Aquino alla guida di Sabato in Diretta, il contenitore del sabato pomeriggio di Rai 1 che non ha mai brillato negli ascolti. La stessa D’Aquino concluderà la sua esperienza al termine della stagione attuale, lasciando libero uno slot tanto prestigioso quanto rischioso. Il sabato pomeriggio di Rai 1, infatti, è una delle fasce più complesse da presidiare: né Italia SìSabato in Diretta sono riusciti a raggiungere i risultati sperati. Rilanciarlo richiede una conduzione forte, empatica e capace di catturare un pubblico ampio e trasversale. Caratteristiche che la Isoardi ha già dimostrato di possedere in passato.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure