Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Elisabetta Canalis, cosa pensa sua figlia di lei: l’ex velina è rimasta sconvolta

Elisabetta Canalis, cosa pensa sua figlia di lei: l’ex velina è rimasta sconvolta

Elisabetta Canalis figlia

Personaggi Tv. Elisabetta Canalis, cosa pensa sua figlia di lei: l’ex velina è rimasta sconvolta. L’ex volto noto di Striscia la Notizia oggi vive oltreoceano insieme alla sua splendida famiglia: suo marito Brian Perri e la loro bambina Skyler Eva. Come tutti i bambini, anche Skyler si è ritrovata a fare un compito a scuola sulla sua mamma: la piccola doveva descrivere la donna e nel farlo ha strappato un sorriso ad Elisabetta, la quale ha condiviso il compito della piccola su Instagram facendo sorridere anche i suoi numerosi followers. Ecco come la piccola Eva ha descritto mamma Elisabetta: un ritratto piuttosto particolare. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Elisabetta Canalis, il suo programma “Vite da copertina” chiude in anticipo: cos’è successo

Elisabetta Canalis, cosa pensa sua figlia di lei: l’ex velina è rimasta sconvolta

Attraverso il suo profilo Instagram, Elisabetta Canalis ha strappato un sorriso ai suoi fan mostrando nelle sue storie un compito della piccola Skyler dove doveva descrivere sua madre. La piccola ha fatto una descrizione piuttosto divertente della donna. La bimba, infatti, dipinge la mamma come una donna che non fa che tagliare verdure e pulire, una casalinga e ha accompagnato le immagini con tanto di scritte descrittive: “Mia mamma taglia le carote”, “Mia mamma pulisce il pavimento con il mocio”. E se la Canalis ha commentato l’immagine con una risata, sotto sotto sembra esserci rimasta un po’ male. Lei, dopotutto, ha sempre cercato di essere particolarmente poliedrica dividendosi tra tv, sport e famiglia. Ma, nonostante i successi sportivi e quelli nel mondo dello spettacolo, sembra proprio che la piccola Skyper non possa che associare sua mamma alle faccende domestiche, almeno per ora. Forse, crescendo, capirà che dietro il ruolo da mamma e casalinga c’è qualcosa di più. (Continua a leggere dopo la foto)

La vita privata dell’ex Velina

Per quanto riguarda la vita privata di Elisabetta Canalis, l’ex velina nei primi anni 2000 ha avuto una relazione col calciatore Christian Vieri. Dal luglio 2009 al giugno 2011 è stata fidanzata con l’attore statunitense George Clooney. Il 14 settembre 2014 si è sposata con il chirurgo americano Brian Perri. Il matrimonio ha avuto luogo ad Alghero, nella sua regione natale. La coppia ha una figlia, Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015 a Los Angeles, dove risiedono.

Leggi anche –> George Clooney torna a parlare di Elisabetta Canalis: confessione inaspettata 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure