Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elisabetta Canalis, il retroscena sulla separazione da Brian Perri

elisabetta canalis brian perri separazione

Personaggi Tv. Elisabetta Canalis Brian Perri separazione. Sembrerebbe che Elisabetta Canalis da alcuni mesi sia single. Le voci su una presunta separazione dal marito Brian Perri si rincorrono. I due non compaiono sui social da molto tempo. Lei pare non frequenti più la famiglia del marito, ma è rimasta comunque a Los Angeles insieme alla figlia. Nelle ultime ore è apparso un clamoroso retroscena sul presunto divorzio con Brian Perri. (Continua…)

Leggi anche: Elisabetta Canalis, il suo programma “Vite da copertina” chiude in anticipo: cos’è successo

Elisabetta Canalis e la separazione da Brian Perri

Elisabetta Canalis e Brian Perri sono legati sentimentalmente dal 2014. Il matrimonio ha avuto luogo ad Alghero, nella regione natale della famosa showgirl. La coppia ha avuto una figlia, Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015 a Los Angeles, dove risiedono ormai da tempo. La loro storia sembrava procedere a gonfie vele, ma da alcuni mesi si rincorrono le voci di un presunto divorzio. I due, infatti, non appaiono più insieme sui social e lei pare non frequenti più la famiglia del marito. La Canalis, però, sarebbe rimasta a Los Angeles insieme a Skyler Eva. Al momento si tratta solo di un’indiscrezione, visto che la coppia non ha confermato ufficialmente Nelle ultime ore, però, è spuntato un clamoroso retroscena sul divorzio tra Elisabetta e Brian. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: George Clooney torna a parlare di Elisabetta Canalis: confessione inaspettata 

Il retroscena

Nelle ultime ore è emerso un retroscena sul divorzio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri. A riportarlo è Deianira Marzano, famosa esperta di gossip. Stando da quanto riportato dall’influencer, Elisabetta Canalis non potrebbe lasciare Los Angeles in quanto avrebbe stabilito l’affidamento congiunto con il marito della figlia Skyler Eva. Secondo la legge, dunque, Elisabetta non può lasciare Los Angeles e soprattutto non può farlo insieme alla bambina. Sembrerebbe, inoltre, che a chiedere la separazione sia stato proprio il chirurgo statunitense, perché stufo delle sue continue trasferte in Italia che la portavano a stare spesso lontano da lui e dalla famiglia. Elisabetta Canalis dunque si sarebbe trovata un’altra casa dove vive con la figlia e in questi giorni l’avrebbe raggiunta a Los Angeles anche sua mamma. Tutto quello che vi abbiamo riportato è solo un’indiscrezione e come tale vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze. Attendiamo conferme ufficiali da parte della coppia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure