Personaggi tv. Elisabetta Gregoraci, l’annuncio dopo il malore: le sue condizioni – Elisabetta Gregoraci si butta alle spalle un periodo decisamente complicato. La nota conduttrice e showgirl calabrese ha vissuto un periodo buio per un improvviso ricovero in ospedale dovuto a un malore. Per la 44enne e la sua famiglia che non l’ha mai lasciata sola la paura è stata tanta. Anche i fan dell’ex di Flavio Briatore hanno manifestato sui social tutta la loro preoccupazione. Facciamo il punto sulle sue condizioni di salute. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Achille Costacurta volta pagina, il bel momento ripreso da Martina Colombari
Leggi anche: Fioretta Mari, l’appello a Maria per tornare nel cast di “Amici”
Elisabetta Gregoraci, l’annuncio dopo il malore: le sue condizioni
Elisabetta Gregoraci è stata alle prese con accertamenti, flebo e tanta ansia. La soubrette, un vero vulcano di energie, stavolta ha dovuto prendersi una pausa dal lavoro per pensare a sé stessa e alla sua salute. È stata proprio lei l’11 settembre scorso a mostrarsi fragile su Instagram: sua la scelta di postare una foto che la ritraeva in ospedale con una flebo. “E poi arriva il momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti”, le sue parole sui social. Ai suoi affezionati followers, la showgirl ha raccontato di essere stata ricoverata per una settimana e poi del ritorno in pronto soccorso. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Federica Pellegrini, l’annuncio sul secondo figlio: ma c’è una cosa che non tollera
Leggi anche: “Domenica In”, Mara Venier in lacrime: l’annuncio prima del via
Come sta Elisabetta Gregoraci dopo il ricovero in ospedale: lei aggiorna i fan sui social
Ma come sta oggi Elisabetta Gregoraci? Quali sono le sue condizioni? Si trova ancora in ospedale? Fortunatamente la showgirl è tornata a casa. Sui social proprio lei ha rotto il silenzio, aggiornato i fan sul suo stato di salute. Del resto la conduttrice calabrese ha da sempre un rapporto molto diretto con i followers, risponde spesso su Instagram a chi le fa domande e ringrazia chi le invia complimenti e cuoricini. Insomma, tiene le persone costantemente aggiornate sulla sua vita pubblica e sulla sua quotidianità. Nel bene e nel male ovviamente, perché anche la Gregoraci più volte si è vista preda di attacchi e critiche da parte dei soliti leoni da tastiera. È l’altra faccia, il lato oscuro dell’essere famosi, il prezzo della popolarità.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva