Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elisabetta Gregoraci beccata con il famoso di Uomini e Donne: cosa bolle in pentola

Personaggi TV. L’estate italiana non è solo sole e mare, ma anche pettegolezzi esplosivi che surriscaldano le spiagge. E questa volta il gossip ha il sapore di una vera telenovela: i protagonisti? Nientemeno che Elisabetta Gregoraci e il super affascinante Francesco Arca, ex volto di Uomini e Donne e oggi attore di successo. Dopo i rumor su Stefano De Martino e il presunto addio tra Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales, arriva una nuova “bomba” a movimentare la stagione dei cuori infranti e delle passioni improvvise.

Leggi anche: Divorzio Ferragnez, cosa succede nella gestione dei figli

Leggi anche: Belen torna in Tv: il retroscena sul nuovo progetto Rai

Elisabetta Gregoraci e Francesco Arca: baci e complicità a Pantelleria

A lanciare la notizia è il settimanale Oggi, che promette di mostrare scatti “bollenti” nel prossimo numero in edicola. Secondo le indiscrezioni, tra Elisabetta e Francesco sarebbe scoccata una “attrazione fatale” durante un soggiorno a Pantelleria, tra chiacchiere, sorrisi complici e gesti decisamente poco fraintendibili. Pare che la showgirl abbia “gentilmente” spalmato la crema sulla schiena di Arca, che ha ricambiato con un tenero bacio sul collo. E il bagno insieme? Un tuffo che ha fatto volare la fantasia dei presenti.

Il settimanale Oggi lancia la domanda: “Solo la sbandata di una giornata al mare?” lasciando intendere che dietro il siparietto da vacanza potrebbe nascondersi qualcosa di molto più interessante. Intanto, le immagini promesse dal magazine sono già diventate le più attese della settimana: chissà se metteranno a tacere le malelingue o alimenteranno ancora di più il fuoco del gossip.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure