Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore? Lei ha lasciato il fidanzato

Ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore? L’indiscrezione

In realtà la separazione non ha mai allontanato del tutto Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. I due hanno mantenuto un rapporto cordiale soprattutto per il bene del loro figlio Nathan Falco. Secondo gli amici della coppia, sentiti da «Di Più», la loro vicinanza è dovuta infatti a questa comune volontà di mantenere un clima familiare stabile per il ragazzo: «Un legame tra loro è rimasto e questo legame è Nathan Falco, il loro figlio. Flavio ed Elisabetta sono due bravissimi genitori e, per fare crescere il loro figlio con serenità, nonostante la separazione sono rimasti una famiglia: abitano tutti e due a Montecarlo a pochi metri di distanza, passano insieme il Natale e spesso cenano insieme anche negli altri giorni per stare con Nathan Falco». (continua a leggere dopo le foto)

La showgirl avrebbe detto addio a Giulio Fratini

Il settimanale diretto da Osvaldo Orlandoni è certo che il legame tra i due ex coniugi vada ben oltre la semplice co-genitorialità. «Nonostante la separazione ufficiale, l’amore tra loro potrebbe non essere mai veramente finito», si legge nell’articolo. È davvero così? Come cantava Lucio Battisti “lo scopriremo solo vivendo…”. Inoltre, sembra che Elisabetta Gregoraci abbia recentemente concluso la sua relazione con Giulio Fratini, un ulteriore segnale che potrebbe dare credito alle voci di un ritorno di fiamma con Briatore. “Di Più” a tal proposito ha scritto: «Elisabetta ha lasciato Giulio perché, fra lei e il suo ex marito Briatore, c’è di nuovo del tenero».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure