Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Natale in Kenya per Elisabetta Gregoraci: quanto costa la vacanza da sogno nel resort di Briatore

Natale in Kenya per Elisabetta Gregoraci: quanto costa la vacanza da sogno nel resort di Briatore

Personaggi Tv. Elisabetta Gregoraci è partita per una vacanza in Kenya con il figlio Nathan Falcon: i due alloggeranno nell’esclusivo resort di Flavio Briatore. La showgirl ha scelto il caldo, le acque azzurre e le spiagge bianche anche questo Natale. Insieme al figlio, alloggeranno in un resort da sogno: il proprietario è l’ex marito, Flavio Briatore. Quanto costa una notte nel resort di lusso?

Elisabetta Gregoraci in Kenya: quanto costa il resort di Briatore
Natale in Kenya per Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci in Kenya: quanto costa il resort da sogno di Briatore

Elisabetta Gregoraci si trova attualmente in Kenya: la showgirl trascorrerà le vacanze di Natale nel resort dell’ex marito Flavio Briatore. Si tratta del Billionaire Resort & Retreat Malindi. La struttura sorge sulle spiagge bianche del Parco Nazionale Marino protetto di Malindi, in Kenya. Il complesso, caratterizzato da un’architettura locale, fornisce ogni tipo di servizio: è dotato di una spa da sogno, campi da calcio, tennis, numerose piscine di acqua salata e un ristorante-bar direttamente sulla spiaggia.

LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo tranchant su Elisabetta Gregoraci: “Un po’ di gavetta…”

Il prezzo di una notte al Billionaire resort di Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci con il figlio soggiornano presso il Billionaire Retreat: si tratta di una struttura situata a 300 metri dal Billionaire Resort, circondato da un giardino privato di 14 mila metri quadrati. Nel complesso sono presenti sedici camere e suite arredate con design elegante e opere d’arte di artisti locali. Non si sa esattamente in quale stanza alloggino Elisabetta Gregoraci e il figlio ma sicuramente Briatore non farà mancare alcun confort alla sua famiglia.

Una notte presso il Billionaire Retreat ha un costo che varia dai 24.000 scellini keniani, che corrispondono a circa 270 euro, per una camera di lusso, fino agli oltre 160.000 scellini keniani, corrispondenti a circa 1.200 euro.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure