Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Maurizio Costanzo tranchant su Elisabetta Gregoraci: “Un po’ di gavetta…”

Maurizio Costanzo tranchant su Elisabetta Gregoraci: “Un po’ di gavetta…”

News Tv, Maurizio Costanzo su Elisabetta Gregoraci: l’opinione sulla carriera – La partecipazione al “GF Vip” non è servita da balsamo alla carriera di Elisabetta Gregoraci. Dopo la sua permanenza nella Casa più spiata di Italia nel 2020 non l’abbiamo vista così spesso in tv. Maurizio Costanzo, conduttore, giornalista, scrittore, autore e critico televisivo si è fatto una sua idea e l’ha condivisa con i suoi affezionati lettori. Leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci, terrore in vacanza: cos’è successo

Maurizio Costanzo tranchant sulla carriera di Elisabetta Gregoraci: “Un po’ di gavetta…”

Del Grande Fratello Vip 2020 Elisabetta Gregoraci è stata una delle indiscusse protagoniste, soprattutto per il flirt, mai ufficializzato in verità, con Pierpaolo Pretelli, ora impegnato con l’influencer Giulia Salemi, conosciuta proprio nella casa più spiata di Italia. La soubrette nata a Soverato nel 1980 ha abbandonato il loft del reality show dopo appena tre mesi di permanenza. Da allora non è comparsa così tante volte in televisione, fatta eccezione per la conduzione del programma tv “Battiti live” con Alan Palmieri, e qualche sporadica apparizione sul piccolo schermo. (continua a leggere dopo le foto)

Gregoraci

Come mai si vede poco la showgirl in tv?

Per l’ex moglie dell’imprenditore Flavio Briatore era pronto un programma in Rai, con Pino Insegno, dal titolo Double Song, una sorta di quiz musicale che anche è saltato. La conferma è arrivata dallo stesso Insegno a Super Guida TV: «Il programma non si farà, purtroppo. La comunicazione è arrivata dalla Rai. Sono stati cancellati quattordici programmi per problemi di budget. Il nuovo amministratore delegato ha pensato di tagliare tutto a una settimana dall’inizio e dopo quattro mesi di lavoro». Secondo “Io Donna”, la Gregoraci avrebbe anche dovuto condurre Honolulu, il nuovo show comico di Italia 1, che però è stato affidato a Fatima Trotta, ex volto di Made in Sud. (continua a leggere dopo le foto)

Maurizio Costanzo su Elisabetta Gregoraci: cosa ha detto della sua carriera

Come mai tutti questi no? Maurizio Costanzo ha una sua teoria sulla carriera della showgirl. In un suo articolo per il settimanale Nuovo il giornalista ha parlato di Gregoraci in questi termini: «Non ha grandi esperienze alle spalle e avrebbe bisogno di fare ancora un po’ di gavetta prima di affermarsi definitivamente». E ancora: «Si muove in un contesto in cui c’è competizione, con presentatrici di livello, quindi non è facile trovare spazio. Eli è ancora giovane e ha tante chance. Le serve pazienza…». Ci sarà una replica della diretta interessata? Leggi anche l’articolo —> “Scherzi a parte”, Elisabetta Gregoraci perde la pazienza: “Devi farti curare”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure