Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Scherzi a parte”, Elisabetta Gregoraci perde la pazienza: “Devi farti curare”

Scherzi a parte 2022 Elisabetta Gregoraci

News Tv, Scherzi a parte Elisabetta Gregoraci furiosa – È stato trasmesso ieri sera, domenica 16 ottobre 2022, su Canale 5, lo scherzo ad Elisabetta Gregoraci girato nei mesi scorsi a Mesagne. La conduttrice e showgirl calabrese era finita infatti nel mirino degli autori di “Scherzi a parte”, format di successo, che non sembra affatto risentire dello scorrere degli anni. Dal lontano 1992 personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema e della musica sono vittime di burle e situazioni grottesche organizzate dalla redazione del programma, che si muove in sordina con l’aiuto dei complici. Leggi anche l’articolo —> Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, splendida notizia: riguarda il figlio Nathan

Scherzi a parte 2022 Elisabetta Gregoraci

“Scherzi a parte”, Elisabetta Gregoraci perde la pazienza: “Devi farti curare”

Ieri, domenica 16 ottobre 2022, alle ore 21,30 su Canale 5 è andata in onda la quinta e ultima puntata di “Scherzi a parte 2022”, la sedicesima edizione del varietà incentrato sugli scherzi ai danni dei vip, che ha visto al timone Enrico Papi. Protagonisti sono stati Giucas CasellaDeborah Compagnoni, Elisabetta Gregoraci e Drusilla Gucci. A colpire particolarmente il pubblico la reazione dell’ex moglie di Briatore. Nello scherzo architettato da Canale Cinque Elisabetta Gregoraci si è recata in Puglia per un appuntamento di lavoro. Più precisamente la soubrette è giunta su un set, dove si è ritrovata a fare i conti con una compagna di set decisamente complicata. La Gregoraci è stata presa di mira da una donna, che ha nel giro di poco ha fatto sbottare la showgirl: «Tu sei pazza, devi farti curare!». (continua a leggere dopo le foto)

Scherzi a parte 2022 Elisabetta Gregoraci

Lo scherzo a Mesagne ai danni dell’ex di Flavio Briatore

Arrivata presso Piazza Orsini del Balzo, per girare un finto spot promozionale della Regione Puglia, la showgirl si è imbattuta in un’altra figura che doveva esser presente come lei nel video. La complice di “Scherzi a parte 2022” si chiamava Fabrizia, una giovane pugliese segnalata dal nonno per lo spot. Non avrebbe dovuto dire nulla, in quanto comparsa, cosa che però non ha fatto. L’intento dello scherzo infatti era quello di far esasperare la conduttrice del Battiti live. (continua a leggere dopo le foto)

Scherzi a parte 2022 Elisabetta Gregoraci

“Scherzi a parte”, Elisabetta Gregoraci chiusa in stanza

La conduttrice di Soverato ha avuto un duro botta e risposta con l’attrice, ovviamente fittizia, che ha fatto tutto tranne che semplificare il lavoro della ex di Briatore. «Io ho un contratto e devo apparire in tutte le scene. Tu non sai neanche il pugliese, sei calabrese. Tu fai le valigie e vattene, non è che se fai la marionetta a Battiti Live puoi sentirti pugliese. Ami la Puglia? Allora restaci per sempre», le sue parole. Come si è conclusa la vicenda? Con Elisabetta Gregoraci chiusa a chiave nel camerino dalla “collega”. Una volta che l’ex moglie di Briatore è stata capace di uscire dalla stanza del trucco, saltando dalla finestra, la banda comunale, presente all’esterno, ha suonato la celebre musica di Scherzi a parte. (continua a leggere dopo le foto)

Scherzi a parte 2022 Elisabetta Gregoraci

Come rivedere la puntata di “Scherzi a parte”?

Dove vedere Scherzi a parte 2022 in diretta tv e live streaming? Sarà possibile tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it (qui il VIDEO completo dello scherzo ad Elisabetta Gregoraci), che permette di seguire i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone. Leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci figlio, primo giorno di scuola per Nathan: il costo della retta è pazzesco

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure