Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Elisabetta Gregoraci, terrore in vacanza: cos’è successo

Elisabetta Gregoraci, terrore in vacanza: cos’è successo

Elisabetta Gregoraci è in vacanza insieme all’ex compagno Flavio Briatore, al figlio Nathan Falco, alla sorella Marzia e al nipotino Gabriel. La famiglia riunita sta trascorrendo le vacanze estive sullo yacht di Briatore. Su Instagram, la Gregoraci pubblica molte foto. In uno di questi scatti ha accennato anche ad una disavventura vissuta proprio quest’estate. Nell’articolo vi spieghiamo cos’è successo alla showgirl ed ex concorrente del “Grande Fratello Vip“. (Continua dopo la foto…)

Elisabetta Gregoraci condurrà un programma in Rai? L’indiscrezione

La carriera e la vita privata di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è una showgirl calabrese, nata a Soverato, in provincia di Catanzaro. Ha iniziato a lavorare come modella, sfilando per stilisti molto importanti. Ha esordito in televisione all’inizio degli anni duemila, partecipando prima al programma “Ciao Darwin” nella puntata “Veline vs Intellettuali“, poi figurando in alcune serie televisive come “Il cielo in una stanza” o “Un medico in famiglia”. A partire dal novembre del 2005, conduce “Sipario”, entra nel cast di “Buona Domenica” e partecipa al reality show “Baila!”. Di recente ha partecipato al “Grande Fratello Vip“, ha condotto “Made in Sud” e da alcuni anni è al timone dello show televisivo e musicale Battiti Live.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la Gregoraci è stata sposata con Flavio Briatore, conosciuto nel novembre del 2005. La loro relazione amorosa, però, viene ufficializzata nell’estate del 2006. Si sposano il 14 giugno 2008 e nel 2010 nasce Nathan Falco Briatore. Il 23 dicembre 2017 hanno firmato la separazione consensuale.(Continua dopo la foto…)

Elisabetta Gregoraci, il prezzo di questo abito bianco va oltre ogni immaginazione: la cifra è altissima

elisabetta gregoraci abito prezzo

elisabetta gregoraci

Disavventura in vacanza

La Gregoraci ha vissuto una brutta disavventura durante le vacanze estive? È ciò che emerge da un post pubblicato sul suo account Instagram. La showgirl calabrese ha pubblicato una foto in compagnia del nipotino Gabriel, figlio della sorella Marzia, augurandogli buon compleanno ed aggiungendo: “Ci hai fatto prendere uno spavento pazzesco un paio di settimane fa, ma con il tuo coraggio ed il nostro amore non c’è niente che non possiamo superare insieme“. Elisabetta Gregoraci, però, non ha aggiunto altri dettagli né alcuna spiegazione di quanto accaduto. Non sappiamo dunque quale sia la disavventura vissuta dall’intera famiglia a causa di Gabriel. Fortunatamente sembra tutto rientrato. La famiglia riunita si sta godendo gli ultimi giorni di vacanze.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004